Per un Capodanno sexy: La Perla Black Label





CHI SIAMO

Glam Outlet è un progetto che nasce da una consolidata esperienza nel campo dell'e-commerce che ha inizio con la realizzazione nel 2000 della boutique on line Glam On Web. L'outlet propone un vasto assortimento di capi di intimo e abbigliamento griffati La Perla, Marvel, Malizia e Grigioperla, appartenenti a stagioni precedenti, coniugando l'alta qualità dei prodotti con un prezzo conveniente.

Per qualsiasi informazione: help@glamoutlet.com
ACQUISTI

Chi può acquistare su Glam Outlet

Gli articoli presenti nel sito possono essere acquistati, fino ad esaurimento delle scorte di magazzino, da chi ha compiuto 18 anni e ha la residenza e/o il domicilio in uno dei seguenti Paesi: Italia, Francia, Spagna, Portogallo, Germania, Austria, Paesi Bassi, Belgio, Gran Bretagna, Grecia, Finlandia, Svezia, Lussemburgo, Irlanda, Danimarca, Cipro, Estonia, Lettonia, Lituania, Malta, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Ungheria.

Per la consegna dei vostri acquisti potete scegliere il luogo che vi è più comodo: a casa vostra, in ufficio, presso un'altra persona. Tutti gli ordini effettuati prima delle ore 14.00 vengono spediti in giornata, dal lunedì al venerdì.
Le spese di trasporto sono di euro 8,40 (IVA inclusa) per spedizioni in Italia e di euro 15,60 (IVA inclusa) per spedizioni in Europa.
Per acquisti di importo superiore a 95.00 euro (IVA esclusa) le spese di trasporto sono gratuite!
Per ogni ordine si possono acquistare al massimo 5 pezzi dello stesso articolo.



SPEDIZIONI

L'ordine viene processato appena ricevuto.

Al fine di offrire il servizio migliore è stato scelto DHL e la consegna rapida e sicura per via aerea tra le 24 e le 48 ore. Le consegne sono garantite con questa tempistica escludendo i giorni festivi e prefestivi.

Se DHL non trova nessuno all'indirizzo segnalato ripeterà la consegna per tre giorni consecutivi. lasciando ogni volta una notifica con le istruzioni necessarie al ritiro. In caso di problemi (non reperibilità dell'indirizzo, assenza prolungata, ecc.) Glam Outlet contatterà il cliente via e-mail per concordare la soluzione migliore.

Non appena il corriere ritira la merce viene inviata una e-mail al cliente con indicato il numero della spedizione (AWB) e l'indirizzo del sito DHL dove monitorarla. Per farlo sarà sufficiente entrare nel sito DHL e inserire l'AWB.
RESI E RIMBORSI

Il cliente di Glam Outlet deve sentirsi completamente soddisfatto della scelta fatta.

Se per qualunque ragione non si è soddisfatti dell'ordine, e nello spiacevole caso vengano recapitati prodotti non conformi a quanto richiesto o si riscontrino difetti di fabbrica, è possibile restituire il prodotto acquistato, senza averlo utilizzato, entro 14 giorni dalla data di consegna.

Le uniche condizioni richieste sono che il prodotto:
· sia integro
· non abbia subito alcun tipo di danneggiamento
· abbia attaccato il cartellino
· sia ancora munito della sua confezione originaria

Procedura di reso:
· Compilare il modulo on line SEGNALAZIONE DI RESO, ricordando di indicare i motivi del reso e se si preferisce il rimborso dell'acquisto o un cambio taglia e/o colore. Una volta inviato il modulo Glam Outlet invierà una e-mail di autorizzazione con il Codice di Reso ed altre eventuali istruzioni.
· Compilare la tabella presente nella parte inferiore del Documento di Trasporto inserito nel pacco, non dimenticando di indicare nell'apposito spazio il Codice di Reso.
· Spedire il reso all'indirizzo indicato nella mail di autorizzazione

In caso di reso le spese di trasporto sono a carico del cliente, che può scegliere il vettore che preferisce. Non deve essere necessariamente DHL ma si consiglia di utilizzare un corriere o un servizio postale che permetta un tracking o una ricevuta di ritorno. Nel caso di reso per sostituzione merce, il prodotto verrà rispedito a nostre spese tramite DHL.

IMPORTANTE: non saranno accettate restituzioni di articoli acquistati senza che sia stata previamente seguita la procedura sopra indicata.
PAGAMENTO SICURO

La valuta ufficiale del sito Glam Outlet è l'Euro.

Per i Paesi che non aderiscono all'Euro (Gran Bretagna, Danimarca, Svezia) il cambio dipende dalla Banca che emette la carta di credito.

Il pagamento degli articoli ordinati può essere effettuato on line solo con carta di credito - VISA, American Express, Master Card e Diners - attraverso il server sicuro di Banca Sella.

Questo sistema di pagamento permette di effettuare transazioni in modo sicuro in quanto tutte le informazioni finanziarie (numero di carta di credito, data di scadenza, ecc.) vengono trasmesse direttamente a Banca Sella, che grazie ad un sistema costituito da un protocollo con crittografia SSL 128 bit, Certificato Verisign, garantisce la sicurezza delle transazioni online. Per queste ragioni Glam Outlet non viene a conoscenza degli estremi della carta di credito e non è quindi in grado di archiviarli o conservarli in alcun modo.
PARTE LEGALE

Prodotti

Glam Outlet cerca di mostrare i prodotti nel modo più veritiero ed accurato possibile. La visualizzazione dei colori dipende tuttavia dal monitor dell'utente e Glam Outlet non può garantire che ogni monitor ritragga i colori dei prodotti in maniera veritiera.

Declinazione di Responsabilità

Glam Outlet si impegna ad operare nel modo più accurato possibile, tuttavia potrebbe incorrere inavvertitamente in inesattezze tecniche o di fatto e/o errori tipografici. Glam Outlet si riserva il diritto di apportare mutamenti e correzioni al sito ogni qualvolta ciò si renda necessario senza alcun tipo di preavviso.
Glam Outlet non garantisce che le informazioni contenute nel proprio sito siano conformi alla giurisdizione di ogni paese o che i prodotti esposti sul sito siano consentiti per la compravendita in tutte le giurisdizioni.

Privacy

Glam Outlet informa che mentre alcuni dei dati personali forniti saranno necessari per l'esecuzione dei servizi richiesti, altri saranno del tutto facoltativi ed hanno come scopo quello di fornire informazioni su eventi, offerte e sconti promozionali di articoli in vendita sul sito.
In nessun caso comunque i dati personali forniti dagli utenti saranno comunicati a terzi o divulgati. Per maggiore informazioni consultare la Dichiarazione sulla Privacy.
Unica eccezione saranno ovviamente i dati trattati direttamente dai Responsabili a ciò preposti da DHL per le consegne e da Banca Sella per le operazioni di pagamento.

Commenti

Post più popolari