mercoledì 16 maggio 2007

Moda Campania

Assist Basket
L'azienda opera nel settore dell'abbigliamento sportivo ed è rivenditrice autorizzata Nike, Spalding e Macron. Possibilità di acquistare online.
assistbasket.it/
Abbigliamento Napoli
Aquajeans
Marchio dell'azienda B.M.C. di Cercola che opera nel settore della produzione e commercializzazione di capi d'abbigliamento realizzati in tessuto jeans, con applicati cristalli Swarovski .
aquajeans.com/
Abbigliamento Cercola (Napoli)
Anna Biagini
I capi proposti ad un pubblico esigente rispecchiano il credo del gruppo dirigente, un mix di antico e moderno, la calda tradizione mediterranea miscelata alle tecniche più innovative (raggi laser nella realizzazione dei materiali rari e pregiati).
annabiagini.it/
Abbigliamento Nola (Napoli)
Alfa fashion
Atelier di alta moda per la danza sportiva. Creazione e realizzazione di capi unici per danze: standard, latino americani; caraibici; frac; frak. Scarpe da ballo. Accessori. Stand nelle migliori gare.
alfafashion.com/
Abbigliamento Castello di Cisterna (Napoli)
Taglia 42
Azienda di abbigliamento per la donna giovane, si avvale di numerosi punti vendita. Possibiltà di apertura di punti vendita in frachising
taglia42.com/
Abbigliamento Nola (Napoli)
Studio Moda 87
Produce e distribuisce abbigliamento donna pronto moda.
pinup.it/
Abbigliamento Terzigno (Napoli)
Soleil Soleil
Azienda di produzione di abbigliamento per la donna che si distingue per la ricercatezza dei particolari che risponde ad un bisogno di femminilità ed eleganza
soleilsoleil.it/
Abbigliamento San Sebastiano al Vesuvio (Napoli)
Phard
Il sito della Phard, uno dei più importanti marchi per la moda giovane e di tendenza. Qui troverete informazioni sui Megastore (a Napoli è in Via Toledo) e su i prodotti da loro distribuiti.
phard.it/
Abbigliamento Napoli
Laura Cavani
Marchio consolidato nell'abbigliamento donna, in particolare nei segmenti maglieria, pronto moda, jeanseria.
lauracavani.it/
Abbigliamento Nola (Napoli)
Korakor
Produzione e distribuzione all'ingrosso di capi di abbigliamento femminile di tendenza.
korakor.it/
Abbigliamento Nola (Napoli)
Gnd
Azienda di Pozzuoli specializzata nella produzione di abbigliamento da donna made in italy. Marchi distribuiti: Gienne, GND, Gustavo Nobler, GN.
gndfashion.com/
Abbigliamento Pozzuoli (Napoli)
Germani
Distribuisce abbigliamento da donna firmato Kocca
kocca.it/
Abbigliamento Ottaviano (Napoli)
Elle Confezioni
Con i suoi prodotti Maxelle e Vox soddisfa al meglio le esigenze della donna che vuol vestire bene e con gusto, secondo le innovazioni e le tendenze della moda del nuovo millennio.
elleaconfezioni.it/
Abbigliamento San Giuseppe Vesuviano (Napoli)
Diva Trend
Marchio della Punto e moda Srl , azienda specializzata nella produzione di abbigliamento femminile giovane e giovane-signora. L'azienda vanta tra la sua clientela grossisti e catene di negozi al dettaglio in Italia ed all'estero.
divatrend.com/
Abbigliamento Nola (Napoli)
COCONUDA
Marchio di abbigliamento donna moda fra i più prestigiosi e diffusi nel Mezzogiorno d’Italia. L’offerta dei negozi COCONUDA spazia dall’abbigliamento donna, alle scarpe, alle borse, fino agli accessori, comprendendo tutto ciò che fa moda donna.
coconuda.com/
Abbigliamento Nola (Napoli)
cix&co.
Azienda produttrice di abbigliamento donna, total look, cerimonia, jeans elegante, abiti e camicioni in lino.
cix.it/
Abbigliamento Positano (Salerno)
Bianca Maria Caselli
La ditta Opera nel settore dell'abbigliamento ed è in grado di soddisfare qualunque esigenza.
biancamariacaselli.com/
Abbigliamento Cercola (Napoli)
Union Cotton Italy
Produce ed effettua l'import-export d'abbigliamento uomo-donna pronto moda.
unioncottonitaly.com/
Abbigliamento Terzigno (Napoli)
Terminal
Abbigliamento Uomo Donna
terminal.it/
Abbigliamento Napoli
Sjlia
Produzione e distribuzione abbigliamento per bambini.
sjlia.it/
Abbigliamento Terzigno (Napoli)

New York dal 9 maggio al 5 agosto Omaggio a Poiret


Primo stilista in senso moderno, viene celebrato al Metropolitan Museum di New York dal 9 maggio al 5 agosto. Prima di lui le donne erano divise in due (petto e derrière) da corsetti opprimenti, che segnavano la vita e davano alla figura una linea ad "S". Paul Poiret (1879-1944) cambiò radicalmente la silhouette, regalandole scioltezza e reinventando completamente la tavolozza dei colori nei tessuti, da pallidi ad accesi. Ora il Dipartimento del Costume del Metropolitan Museum di New York riconosce un tributo al grande sarto con una mostra che apre il 9 maggio per chiudere il 5 agosto. Cinquanta modelli esposti, video, fotografie e preziose illustrazioni realizzate dai grandi disegnatori ed artisti dell'epoca come Georges Lepape, Paul Iribe, Erté, Raoul Dufy e Georges Barbier. Amico di personaggi come Man Ray, Jean Cocteau e Peggy Guggenheim, Poiret ha saputo offrire alla moda un connotato artistico, dandole una dignità diversa. Era un couturier a tutto tondo: mecenate megalomane, amante del bel vivere, delle feste, del lusso. Nato a Parigi nel 1879 da un commerciante di stoffe, dopo la scuola venne mandato a bottega da un fabbricante di ombrelli ma con gli scampoli delle stoffe creava abiti per le bambole delle sorelle. Disegnando i suoi modelli trovò lavoro da Jacques Doucet, grande sarto dell'epoca, che gli trasmetterà il grande amore per l'arte, il teatro ed il collezionismo. Passa poi da Worth tra il 1900 ed il 1901 dove si distingue per creatività realizzando un mantello a kimono che viene venduto in numerosi esemplari. Fino al 5 agosto 2007



Hotels in New York City

Bombay Bicycle Club

Bombay Bicycle Club : I Bombay Bicycle Club sono una band indie rock londinese formatasi nel 2005. La band si è formata nel quartiere di Cro...