martedì 3 luglio 2007

Fino, oggettistica, regali, gioielli dal 1968. Da oggi on line!

Dopo 40 anni di esperienza nella vendita tradizionale, FINO è oggi anche un affermato negozio online (www.fino.it) che offre al cliente prodotti di gioielleria, argenteria e articoli da regalo delle più prestigiose case: Dolce & Gabbana, Roberto Cavalli, Sector, Morellato, Bliss, Ottaviani, Damiani, Alfieri & St. John.

La nostra società che nasce nel 1968 si è sempre contraddistinta per un corretto posizionamento di prezzo, per la ricerca di un design che incontri il gusto di una ampia fetta del mercato e per un elevato livello di servizio.

Così dal 2002, grazie alla tenacia del nostro staff e sicuri dell'importanza di internet, FINO inizia la sua attività di vendita online attraverso il proprio sito di e-commerce.

Su FINO.it troverete molto di più di una vasta gamma di prodotti di gioielleria, argenteria e articoli da regalo delle migliori marche, troverete il meglio.

I servizi di FINO.it saranno sempre impeccabili e contraddistinti dalla massima sicurezza nei pagamenti, dalla consegna con packaging originale in tempi rapidi e da un'efficiente assistenza telefonica e via e-mail.

Bombay Bicycle Club

Bombay Bicycle Club : I Bombay Bicycle Club sono una band indie rock londinese formatasi nel 2005. La band si è formata nel quartiere di Cro...