giovedì 1 novembre 2007

Asia Argento in Giorgio Armani

asia argento attrice abito giorgio armani festa internazionale del cinema di roma In occasione della Festa Internazionale del Cinema di Roma, l'attrice Asia Argento ha scelto di indossare un abito Giorgio Armani.

Star. Kylie Minogue in Dolce&Gabbana

kylie minogue abito dolce&gabbana tulle Kylie Minogue ai Mits Awards (Music Industry Trusts’ Awards 29 Ottobre 2007 - Londra), ha indossato abito in tulle trasparente con applicazioni in Swarovski e balze in tulle, Dolce&Gabbana sfilata AI 07/08

Moschino alla serata Amfar a Roma

Star. Moschino alla serata Amfar a Roma
chiara francini abito moschino amfar cinema aganist aids
In occasione della serata benefica Cinema Against AIDS ROME 2007 organizzata dalla fondazione Amfar, hanno scelto di indossare capi Moschino Chiara Francini(Moschino Cheap & Chic P/E08, foto), Adriano Giannini(Moschino A/I 07-08)e Michelangelo Tommaso (Moschino A/I 07-08).

Star. Hilary Swank sceglie Roberto Cavalli e Mpontblanc

hilary swank abito roberto cavalli montblanc gioielli L'attrice Hilary Swank ha scelto di indossare un abito da sera Roberto Cavalli e gioielli Montblanc in occasione del party Montblanc, tenutosi a Shangai il 25 Ottobre 2007.

Novità. Sima sceglie Fendi per vestire uno yacht da sogno!

fendi megaycht ferretti crn sima CRN, alta gamma del Gruppo Ferretti, ha preferito Fendi per firmare l'interior design del nuovo megayacht SIMA realizzato dal cantiere in collaborazione con lo Studio Zuccon International Project. Quaranta metri di lunghezza, 12 passeggeri e 8 membri dell'equipaggio, tre ponti coperti per un megayachts degno di due premi a livello internazionale: il prestigioso “European Yacht Trophies” e lo “ShowBoats Awards”.
Un linguaggio unico ed inconfondibile della modernità per eccellenza che ha ispirato all’armatore un arredo rigorosamente “made in Italy”. Un gusto sobrio e raffinato, unito ad un’attenzione speciale per materiali preziosi la cui eleganza diventa indiscutibilmente protagonista. Gli interni, infatti, si caratterizzano per le linee moderne e un particolare bicromatismo. Nel salone del ponte principale i divani, le poltrone e il tavolino sono rivestiti in pelle avorio e testa di moro e si legano, a contrasto, con le tinte tenui di tende e cuscinature. Esclusivo anche il tappeto in cavallino che correda questa zona, una delle novità dell’ultima collezione Limited Edition. Gli intarsi della collezione Fendi ritornano anche nella sala da pranzo adiacente, pensata per dieci persone e allestita con un tavolo ovale in cristallo, realizzato da maestri artigiani su misura. Preziose e di forma innovativa le sedie in pelle chiara, appartenenti ad una delle prestigiose collezioni Cassina e il paralume in tessuto, anche questo di design particolarmente moderno.
La cabina dell’armatore, che si estende a tutta larghezza, esalta ancora una volta la pelle scura firmata Fendi, ricorrente nel testaletto e in alcune rifiniture. Se da un lato l’arredo si pone in continuità con l’alternanza cromatica della zona giorno, dall’altro, la suite amatoriale anticipa l’altro tema dominante di “Sima”. Ancora una volta è il colore a fare da protagonista e l’azzurro entra con forza nelle delicate tonalità del copriletto, simbolo di un lusso ricercato ma mai ostentato.

Bombay Bicycle Club

Bombay Bicycle Club : I Bombay Bicycle Club sono una band indie rock londinese formatasi nel 2005. La band si è formata nel quartiere di Cro...