martedì 6 novembre 2007

Risparmia sulla polizza auto e fatti regalare TOM TOM

250x250

Fino al 31.12.2007 Zuritel raddoppia la convenienza: oltre al risparmio per la tua polizza auto, Zuritel ti offre l'opportunità di avere un fantastico TomTom a prezzo scontato!
  • TomTom Italia XL con lo sconto del 10%
  • TomTom GO 720 con lo sconto del 15%

Come posso ottenere lo sconto?
  • Se assicuri per la prima volta un'auto con Zuritel, basta perfezionare l'acquisto della tua nuova polizza auto entro il 31.12.2007
  • Se hai già un'auto assicurata con Zuritel, basta rinnovare la polizza entro il 31.12.2007 aggiungendo BluKasko o un'altra garanzia non presente nella polizza in scadenza

Come posso acquistare il Tom Tom a prezzo scontato?

Per acquistare il tuo TomTom a prezzo speciale basta:
  • andare su www.andando.it/zurich
  • inserire il numero della tua polizza e il tuo codice cliente
  • scegliere un modello fra TomTom Italia XL scontato del 10% e TomTom GO 720 scontato del 15%
  • acquistare pagando con carta di credito o bonifico bancario
Ti ricordiamo che saranno necessari alcuni giorni per poter procedere all'acquisto del TomTom a prezzo speciale, quindi ti consigliamo di andare sul sito www.andando.it/zurich non prima di 5 giorni lavorativi dalla data di emissione della polizza.

Salva un preventivo e vinci!


Fino al 30 novembre 2007, hai un motivo in più per salvare il tuo preventivo auto,
oltre ad assicurarti la convenienza di Zuritel bloccando il prezzo per 1 anno, se salvi il preventivo per la tua nuova polizza auto partecipi all'estrazione di 2 fantastici TomTom Go520 al giorno, scopri subito se hai vinto!


  • TomTom GO 520

  • E se non hai vinto, invitando i tuoi amici a partecipare al concorso potrai partecipare di nuovo all'estrazione: ti basterà inserire i loro indirizzi email nell'apposito form!
    I tuoi amici riceveranno l'invito con il tuo codice identificativo tramite email e per ogni amico che salverà un preventivo indicando il tuo codice, tu avrai una nuova occasione di partecipare all'estrazione dei 2 Tom Tom Go520 in palio.


  • Cosa aspetti! Salva subito il tuo preventivo auto e partecipa al concorso!



    Zuritel S.p.A.:

    Zuritel è l’assicurazione online del gruppo Zurich Italia.
    La polizza auto Zuritel concilia il risparmio di un’assicurazione online con l'affidabilità e la competenza di un gruppo assicurativo internazionale.
    Il punto di forza di zuritel.it è rappresentato dalla qualità del servizio. Zuritel permette infatti di svolgere on-line tutte le operazioni, dal preventivo, alla proposta, alla stipula della polizza.

    Bombay Bicycle Club

    Bombay Bicycle Club : I Bombay Bicycle Club sono una band indie rock londinese formatasi nel 2005. La band si è formata nel quartiere di Cro...