giovedì 14 agosto 2008

le pantofole da passeggio.

Fashion/ Cesare Paciotti "ruba" l'idea all'amico Briatore e lancia le pantofole da passeggio. Le hanno già ordinate Lapo Elkann e Uma Thurman... Foto
Martedí 12.08.2008 15:08



Le pantofole Paciotti
Finisce l’era FB, Flavio Briatore. Inizia l’epoca dorata di Cesare Paciotti. Sinora l’icona delle “calzature smeralde”, nel paradiso consumistico-terrestre tra Porto Rotondo e Porto Cervo, era la FB, dalle cifre del suo creatore e maggior sponsor, il billionaire Flavio Briatore. E che fa un professionista della calzatura come Cesare Paciotti, da Civitanova Marche, famosa per i suoi artigiani che producono scarpe? Gli ruba l’idea.

Dicono che non sia andata così. Che i due sono amiconi. Che Flavio ha invitato Cesare al matrimonio con Elisabetta Gregoraci. Che alla cerimonia ha sconvolto tutti sfoggiando le sue pantofole per esterno… E che i due si sono pure scambiati consigli su come farsi le scarpe. Due nobiluomini del business.

Dalla fine di fine luglio saranno in vendita nelle sole boutique monomarca Cesare Paciotti le "sue" pantofole. In camoscio nero, blu, o viola. La fodera e la soletta interna saranno a contrasto. E che contrasto: in rosso, come il cuoio della suola. Puro stile Paciotti.

Ma dove e come CP batte il billionaire FB? E’ presto detto: sulla pantofola sarà ricamato un emblema con filo d’oro a 18 carati! Per il modello base, lo stemma con le iniziali stilizzate di Cesare Paciotti. Ma si potrà richiedere di personalizzare la pantofola, come hanno già fatto Lapo Elkann, Julio Iglesias, Uma Thurman, Jemina Khan (la migliore amica della principessa Diana di Galles) e la modella di nobile lignaggio Stella Tennant.

Di serie: 1 cm di tacco, abbastanza accollate, ma di peso tale da esser calzate sia in estate che in inverno.
Ultima novità: esisterà il modello da donna, in una gamma di colori più varia. FB mica ci aveva pensato… maschilista in pantofole!

Nessun commento:

Bombay Bicycle Club

Bombay Bicycle Club : I Bombay Bicycle Club sono una band indie rock londinese formatasi nel 2005. La band si è formata nel quartiere di Cro...