Marcuzzi in versione casual e naturale

Alessia, due volti e due look da sfoggiare di notte e di giorno. Lady Grande Fratello è stata beccata da Eva Tremila intenta a fare la spesa in versione sportiva, senza trucco, decisamente dimessa e con le labbra serrate in una smorfia. Dov'è finita la raggiante, sorridente e sprintosa conduttrice tivù? Tolti gli abiti eleganti e sexy, nella vita di tutti i giorni la Marcuzzi sfoggia un look "smorfioso".

I paparazzi di Eva hanno fotografato Alessia mentre esce da un supermercato romano, di cui pare sia un’assidua frequentatrice.

La compagna di Carlo Cudicini è carica di borse tanto che il peso la ingobbisce. Pantaloni della tuta blu con le bande laterali bianche, scarpe da jogging, maglia con le maniche a tre quarti, capelli non freschi di parrucchiere e viso al naturale. Ma ciò che più colpisce sono le labbra serrate in una smorfia continua.

Segno che di giorno i grandi sorrisi della conduttrice lasciano il posto al “peso” della quotidianità. Della notte sprizzante e piena di vita della conduttrice restano solo le unghie laccate di rosso e perfette.


Alessia, due look giorno e notte - gossip - Tgcom:

0 commenti:

 
Top