mercoledì 15 ottobre 2008

Mancini flirta con la Varone

Mancini flirta con la Varone

Sara e Amantino beccati a cena

Mentre continuano a circolare voci sulla liason tra Amantino Mancini e Manuela Arcuri, ecco che a sorpresa spunta Sara Varone. Secondo Dagospia sarebbe la reginetta di Buona Domenica, non nuova ai fuoriprogramma, la nuova fiamma del giocatore giallorosso. La ex di Andrea Perone e il calciatore sono stati paparazzati a cena in un ristorante romano. Non solo: la serata è continuata con buona musica in un piano bar.

Sara e Amantino, che si erano conosciuti e frequentati un po’ dopo che lei si era mollata con Perone, a luglio, hanno cenato domenica sera con una coppia di amici a Le Cru, il ristorante del Gilda.

Poi la serata della coppietta è proseguita sui divanetti di un night club. Secondo i ben informati le foto della serata stanno già circolando. Chissà se Sara e Amantino sono solo amici o se c'è qualcosa di più?

Lui non si lascia scappare nulla. Anche sul flirt con l'Arcuri faceva spallucce. A sua volta Manu ha sempre smentito dicendo che il giallorosso era fidanzato con una sua amica, tale Francesca. Ma chi l'ha visto a cena domenica sera con la mora showgirl replica:"Non è Francesca!"



Mancini flirta con la Varone

Nessun commento:

Bombay Bicycle Club

Bombay Bicycle Club : I Bombay Bicycle Club sono una band indie rock londinese formatasi nel 2005. La band si è formata nel quartiere di Cro...