domenica 12 ottobre 2008

Marcianise: vinti un milione di euro al gratta e vinci

Supervincita al gratta e vinci in un bar di Marcianise: vinti un milione di euro

CURIOSITÀ | Marcianise – Dopo la medaglia d'argento, gettoni d'oro a Marcianise. Vincita di un milione di euro nel bar Coffee Story sito in via Raffaele Musone. Il titolare del tagliando, dopo aver acquistato il biglietto vincente della classica lotteria istantanea, ha informato il titolare del locale attraverso una persona di fiducia che ha consegnato una busta gialla con dentro la copia fotostatica del tagliando vincente. Lo ha fatto, però, senza rivelare la propria identità volendo restare nell'anonimato.
I proprietari del bar non hanno la minima idea di chi possa essere il vincitore dato che il loro locale è sempre frequentatissimo e poichè si trova su una strada utilizzata anche per spostamenti extraurbani. Potrebbe essere un marcianisano ma non si esclude che possa trattarsi anche di un viandante forestiero.
Alcune indiscrezioni parlano di un giovane 27enne che faceva lavori saltuari sui cantieri edili. Usiamo il verbo al passato perchè rteniamo molto probabile che sui cantieri non ci metterà più piede.

Fonte : Caserta News

Nessun commento:

Bombay Bicycle Club

Bombay Bicycle Club : I Bombay Bicycle Club sono una band indie rock londinese formatasi nel 2005. La band si è formata nel quartiere di Cro...