giovedì 18 dicembre 2008

Gioie.it è l’e-company del Gruppo Banzai


250x250_BROSWAYgioie.jpg
Gioie.it è l’e-company del Gruppo Banzai dedicata ai gioielli MADE in ITALY.

Nata nel 2000, Gioie.it è la prima azienda italiana a puntare sulle vendite online. Dal marzo 2008 fa parte del Gruppo Banzai, quarto gruppo italiano per dimensioni che opera esclusivamente sul mercato internet con un fatturato nel 2007 di 38,6 milioni di euro. Una ulteriore garanzia della solidità e della affidabilità di Gioie.it.

La sede centrale di Gioie.it è a Valenza, città leader mondiale nella lavorazione di monili con pietre preziose. Beneficiando di un fertile terreno di contatti Gioie.it seleziona le aziende produttrici dei migliori gioielli, ideati dai piu' preparati designers e maestri orafi italiani, operanti nei rinomati distretti di Valenza, Vicenza, Arezzo, Napoli e Milano.
Reblog this post [with Zemanta]

1 commento:

Unknown ha detto...

Gentili Signori,

Mi chiamo Barbara Battistin, sono Direttrice Marketing di Very Nice s.r.l. di Vicenza, la prima azienda italiana che ha reso possibile al pubblico femminile, creare il proprio gioiello online, personalizzando a seconda dei propri gusti creativi, attraverso l’utilizzo di un configuratore di prodotto.

Vorrei chiederVi se è possibile pubblicare all’interno del Vs. sito web il nostro articolo di lancio aziendale.

VERY NICE: GIOIELLI PERSONALIZZABILI

E’ online il sito www.verynice.biz. VERY NICE, attraverso il proprio e-commerce, offre alle donne la possibilità di configurare e personalizzare il proprio gioiello.

Tutti i gioielli VERY NICE, realizzati con minuziose lavorazioni manuali e curati nei dettagli, sono in Argento 925. I colorati ed originali smalti in rilievo con le loro texture sono la caratteristica che contraddistingue il prodotto VERY NICE.

VERY NICE propone “Fleur” e “Spot”, due nuovissime collezioni di gioielli dal design fresco ed originale, in cui il colore fa da protagonista.

Le donne avranno la possibilità di giocare con la fantasia e di sbizzarrirsi scegliendo il colore del metallo e abbinando la texture preferita, potranno chiedere consiglio ad un’amica o chiedere in regalo il gioiello creato.

Scegli e personalizza il tuo gioiello: www.verynice.biz

Grazie.

Barbara Battistin
Very Nice s.r.l.
marketing@verynice.biz

Bombay Bicycle Club

Bombay Bicycle Club : I Bombay Bicycle Club sono una band indie rock londinese formatasi nel 2005. La band si è formata nel quartiere di Cro...