martedì 1 gennaio 2008

FIERA MAISON & OBJET - PARIGI, 25-29 GENNAIO 2008

FIERA MAISON & OBJET - PARIGI, 25-29 GENNAIO 2008

Dal 25 al 29 gennaio 2008 si svolgerà a Parigi la fiera "Maison & Objet ", salone internazionale della moda per la casa che rappresenta uno degli appuntamenti mondiali più importanti per chi si occupa o si interessa di arredamento casa.

La fiera è nata nel 1995 ed è rapidamente cresciuta fino a diventare uno dei principali appuntamenti fieristici internazionali del settore. In particolare, confrontando i dati dell'edizione di gennaio 2007, si rileva come il numero di visitatori sia cresciuto di un ulteriore 4% rispetto all'edizione precedente ma, il dato ancora più importante è l'aumento (sopra quota 25.000) del numero dei visitatori stranieri rispetto all'edizione precedente. Anche l'ultima edizione ha confermato che la "Maison & Objet" permette di selezionare visitatori estremamente qualificati e interessati ad avere contatti concreti.

Le aziende interessate alla partecipazione potranno beneficiare del contributo camerale che consisterà nell'organizzazione dell'evento, nella compartecipazione all'acquisto e allestimento dell'area espositiva (massimo 10 mq), mentre ogni altra spesa resterà a carico dell'impresa partecipante.

Per aderire all'iniziativa è necessario compilare la dichiarazione che dovrà essere restituita alla Camera di Commercio, via fax, al n. 0861/250290, entro e non oltre il 20 ottobre p.v..Parigi, volo e hotel

Bombay Bicycle Club

Bombay Bicycle Club : I Bombay Bicycle Club sono una band indie rock londinese formatasi nel 2005. La band si è formata nel quartiere di Cro...