martedì 3 giugno 2008

angelina jolie video inedito hot



Ho scovato due chicche per gli amanti di angelina jolie, un video lesbo e vi assicuro che è lei ed una scena hard montata con antonio banderas. Curando questo blog mi si è aperto un mondo che non conoscevo, e trovo video incredibili, Addirittura ho trovato una scena di sesso fra cameron diaz e tom cruise montata ad arte, e sembra proprio un film porno. c'è gente in giro che sa fare miracoli con i programmi di editing video. allucinante. Logicamente non lo posto, magari più avanti segnalo il link. per ilmomento posto solo il video di angelina jolie completamente nuda, non lo avevo mai visto e linko qui il video hot, ricordo clikkate solo se siete maggiorenni. ciao

Perseguito' Uma Thurman, prigione

(ANSA) - ROMA, 3 GIU - Con l'accusa di aver seguito e tormentato Uma Thurman nel 2005, un uomo e' stato condannato ieri a New York a tre anni di liberta' vigilata. Un giudice federale di Manhattan ha deciso che l'uomo, Jack Jordan, 37 anni, con precedenti psichiatrici, potra' evitare la prigione se si sottoporra' a un trattamento medico e evitera' ogni contatto con l'attrice per cinque anni. Nel novembre del 2005 Jordan si era introdotto in un set a Manhattan e aveva cercato di entrare nell'all

Muore il re della moda francese Yves Saint Laurent



di Crispian Balmer

PARIGI (Reuters) - Il re della moda francese Yves Saint Laurent è morto all'età di 71 anni, salutato come una delle icone della cultura del 20esimo secolo che ha rivoluzionato il modo di vestire delle donne.

Saint Laurent, le cui creazioni hanno riscosso successo in tutto il mondo, faceva parte, insieme a Christian Dior e Coco Chanel, di una elite di designer che ha contribuito a trasformare Parigi nella capitale mondiale della moda.

Dalla principessa di Monaco Grace all'attrice Catherine Deneuve, gli abiti firmati da Saint Laurent sono stati indossati da molte donne famose. Lo stilista, però, ha anche il merito di aver reso accessibile il mondo della moda al grande pubblico con la creazione di collezioni pret-a-porter.

Sanit Laurent è esploso sulla scena mondiale a soli 21 anni ed ha continuato a creare vestiti, profumi e accessori fino a costruire un impero che è stato il primo fra quelli della moda ad essere quotato in borsa nel 1989.

Saint Laurent, la cui morte è stata annunciata ieri senza che ne fosse specificata la causa, soffriva di problemi di salute: aveva pesanti depressioni e in passato era stato sottoposto a vari trattamenti disintossicanti per abuso di alcol.

Bombay Bicycle Club

Bombay Bicycle Club : I Bombay Bicycle Club sono una band indie rock londinese formatasi nel 2005. La band si è formata nel quartiere di Cro...