venerdì 15 agosto 2008

Eva Mendes testimonial di Calvin Klein underwear

Eva Mendes testimonial di Calvin Klein underwear
venerdì 15 agosto 2008
Eva Mendes è la testimonial della nuova campagna underwear di Calvin Klein. La campagna comparirà sulla stampa e l'outdoor di 26 paesi, in coincidenza con l'uscita dei numeri di settembre delle riviste. "Questa azienda ha un'eredità creativa davvero incredibile," ha affermato la Mendes. "Sono onorata di essere associata a un marchio-icona di portata mondiale come Calvin Klein underwear."

La campagna sostiene il lancio di Seductive comfort, l'ultima novità di Calvin Klein underwear, una linea di reggiseni che offrono una combinazione tra l'estetica di Calvin Klein e un nuovo livello di vestibilità, sostegno e comfort. Le immagini di Seductive comfort e della gamma di prodotti di Calvin Klein underwear saranno affisse in alcuni punti strategici di New York e Miami, ma anche in Messico, Canada, Italia, Inghilterra, Spagna, Australia, Hong Kong, Corea, Cina e Singapore.

La campagna è stata realizzata dal fotografo Steven Meisel a New York, sotto la direzione creativa di Crk, lo studio creativo in-house di Calvin Klein. Meisel ha fotografato molte campagne pubblicitarie Calvin Klein memorabili, oltre a quella per il profumo Calvin Klein Secret Obsession, di prossima uscita.

"Siamo molto felici che un'attrice bella e talentuosa come Eva Mendes collabori con noi questa stagione. Il look e la personalità di Eva incarnano la vera essenza del marchio Calvin Klein underwear e pensiamo che il nostro team creativo abbia fatto un ottimo lavoro nell'introdurre queste sue caratteristiche nella creatività. La campagna è provocatoria e appassionata e coerente con l'estetica del marchio Calvin Klein," ha osservato Tom Murry, presidente di Calvin Klein, Inc.

Foto: Eva Mendes

Bombay Bicycle Club

Bombay Bicycle Club : I Bombay Bicycle Club sono una band indie rock londinese formatasi nel 2005. La band si è formata nel quartiere di Cro...