venerdì 10 ottobre 2008

Massimo decolla...con la hostess

Massimo decolla...con la hostess

Giletti con la pasionaria di Alitalia

"Sono single, perché quando passi fuori dalla tua città venti giorni al mese, è difficile mantenere una relazione stabile. È difficile trovare un uomo disposto ad accettare un donna che fa questa vita..." : le ultime parole famose di Daniela Martani, la 35enne hostess di Alitalia, divenuta famosa come la "pasionaria" durante le settimane della protesta. Pare infatti si stia consolando tra le braccia di Massimo Giletti.

Solo dieci giorni fa su un quotidiano si lamentava del suo “cuore solitario”. Ma sembra proprio che l'agguerrita dipendente Alitalia, si stia ricredendo.

Merito del presentatore, con cui è stata beccata a spasso per la Capitale. I due, in tenuta sportiva, si sono concessi una passeggiata a braccetto, stretti stretti, per poi sedersi al tavolino di un bar. Fra chiacchiere e risate la serata è terminata in fretta con un saluto molto affettuoso.

Sguardo intenso, capelli corvii, piglio deciso: l’affascinante Daniela sembra aver davvero conquistato le attenzioni di Giletti, a cui forse avrà parlato del suo grande sogno, entrare nel mondo dello spettacolo. Iscritta al terzo anno di Svienze della Comunicazione, la Martani nelle poche pause concesse dal lavoro, recita in teatro e si diletta a cantare con alcuni gruppi musicali nei locali di Roma.
E chissà se dopo tante battaglie per Alitalia, adesso sia arrivata finalmente l’ora di decollare in amore… e sul lavoro.



Massimo decolla...con la hostess - gossip - Tgcom:

Alessia, due look giorno e notte


Marcuzzi in versione casual e naturale

Alessia, due volti e due look da sfoggiare di notte e di giorno. Lady Grande Fratello è stata beccata da Eva Tremila intenta a fare la spesa in versione sportiva, senza trucco, decisamente dimessa e con le labbra serrate in una smorfia. Dov'è finita la raggiante, sorridente e sprintosa conduttrice tivù? Tolti gli abiti eleganti e sexy, nella vita di tutti i giorni la Marcuzzi sfoggia un look "smorfioso".

I paparazzi di Eva hanno fotografato Alessia mentre esce da un supermercato romano, di cui pare sia un’assidua frequentatrice.

La compagna di Carlo Cudicini è carica di borse tanto che il peso la ingobbisce. Pantaloni della tuta blu con le bande laterali bianche, scarpe da jogging, maglia con le maniche a tre quarti, capelli non freschi di parrucchiere e viso al naturale. Ma ciò che più colpisce sono le labbra serrate in una smorfia continua.

Segno che di giorno i grandi sorrisi della conduttrice lasciano il posto al “peso” della quotidianità. Della notte sprizzante e piena di vita della conduttrice restano solo le unghie laccate di rosso e perfette.


Alessia, due look giorno e notte - gossip - Tgcom:

Bombay Bicycle Club

Bombay Bicycle Club : I Bombay Bicycle Club sono una band indie rock londinese formatasi nel 2005. La band si è formata nel quartiere di Cro...