martedì 2 giugno 2009

Regna a Porto Cervo il lusso più esclusivo

Porto cervo 1Image via Wikipedia

OLBIA
In Costa Smeralda per due giorni i più ambiti oggetti del desiderio. La passione per il lusso più raffinato, l’emozione di coniugare la bellezza creata dall’uomo con quella, impagabile, creata dalla natura. A Porto Cervo il 19 e 20 giugno, un’occasione unica, una location naturale straordinaria, dove prestigiose aziende presentano i loro prodotti più seducenti.

Minimo comune denominatore, il lusso più esclusivo, vissuto attraverso la ricerca della qualità, l’attenzione ai particolari, la scelta sempre al top e l’entertainment, la gioia che è indispensabile provare nell’acquisto o nella fruizione di un servizio. Attorno ai prodotti e agli eventi, un selezionato pubblico pronto a godere per due giorni del piacere che il vero lusso sa dare. Venerdì 19 ad accogliere gli Ospiti, un parterre internazionale di trendsetter, sarà un tableau vivant impreziosito dai gioielli di Bulgari.

Si potranno poi ammirare auto e yacht, gioielli, orologi e raffinati oggetti d’arredamento, prima del dinner party durante il quale l’affascinate Francesca Lodo presenterà i Partner di e, a fine cena, introdurrà il Fashion Show. Sfileranno dapprima i modelli eleganti e senza eccessi di Yulia Yanina, la stilista russa che si è ispirata a due donne dalla grande personalità, Coco Chanel e Madeleine Vionnet, seguiti dalle creazioni di Leila Hafzi, stilista norvegese, esponente della moda etnica internazionale, che presenta le sue creazioni di abiti da sera realizzate a mano in Nepal. Sarà infine la volta della maison Jhammac couture, una griffe tutta italiana, che porterà in passerella l’artigianalità e l’eleganza di modelli unici e personalizzati nel colore, materiali e accessori.

Calzature di Gianna Meliani. E non ci poteva essere cornice migliore di per la presentazione, in anteprima mondiale, del nuovo calendario della Top Model slovacca Silvia Kucherenko. Il tedesco Andre Rau, famoso per il suoi servizi alle Star di Hollywood, ha curato con la sua maestria le riprese fotografiche. SuperYacht Prèt à Porter, il magazine del Marina di Porto Cervo, verrà presentato nella sua rinnovata e elegante veste grafica. Dopo le esibizioni, negli scorsi anni, di Dionne Warwick e Simply Red, Laura Pausini e Alanis Morissette, solo per nominarne alcuni, aprirà la serata Giusy Ferreri, la rivelazione italiana del 2009, per concludere con il gruppo Kool & the Gang la mitica band, vera icona della musica statunitense.

Sabato 20 sarà denso di eventi. Il Trofeo avrà luogo sullo splendido percorso del Pevero Golf Club e quest’anno sarà una divertente gara formula stableford, riservata agli Ospiti. L’appuntamento di gala del sabato sera, sempre condotto da Francesca Lodo, si aprirà con una raffinata cena placèe, all’insegna dei sapori del mare. Ancora di scena la moda con la Maison francese Guy Laroche e i suoi raffinati abiti da sera, dello stilista Marcel Marangiu, che ormai da diversi anni accompagnano le serate di , per concludere con le collezioni Beachwear - ispirata alle suggestioni newyorkesi - e Prèt à Porter, dai volumi morbidi e le lavorazioni handmade, di La Perla.

Calzature Gianna Meliani. Nel corso della serata, Bloomsbury Auctions, la prestigiosa Casa d’Aste internazionale, batterà alcuni prestigiosi oggetti del desiderio - top secret per il momento - il cui ricavato verrà devoluto all’Istituto Europeo di Oncologia nato da un’idea di Umberto Veronesi e inaugurato nel maggio 1994. Sarà poi la volta della straordinaria performance degli Chic featuring Nile Rodgers, milioni di dischi venduti in tutto il mondo, le cui sonorità influenzano ancora oggi artisti che si ispirano alla band per i loro successi. Uno scintillante spettacolo pirotecnico siglerà la fine di questo week-end del lusso. Durante le due serate gli ospiti siederanno in un trionfo di trasparenze luminose e di giochi di luci: il lusso di un sogno in una terra che sogno lo è già.
LASTAMPA.it
Reblog this post [with Zemanta]

Nessun commento:

Bombay Bicycle Club

Bombay Bicycle Club : I Bombay Bicycle Club sono una band indie rock londinese formatasi nel 2005. La band si è formata nel quartiere di Cro...