lunedì 6 luglio 2009

Marina Berlusconi, seno da fuori e poco lucida in un party a Monaco

Marina Berlusconi, seno da fuori e poco lucida in un party a Monaco

In un articolo, apparso sul Daily Mail, Maria Elvira Berlusconi, detta Marina, appare in una versione assolutamente sexy e disinvolta. Insieme al marito, Maurizio Vanadia, ha partecipato alla festa di inaugurazione del Billionaire's disco di Flavio Briatore a Monaco. Ecco le foto pubblicate da bigficturesphoto.com

Per inaugurare il nuovo Billionaire's disco di Flavio Briatore, aperto a Monaco, sono stati invitati personaggi illustri di livello internazionale dello showbiz. Tra questi la figlia di Silvio Berlusconi, Maria Elvira, detta Marina, ovviamente accompagnata dal marito Maurizio Vanadia, ex ballerino della Scala di Milano.

Presidente di Fininvest e del gruppo Mondadori, Maria Elvira è stata considerata da Forbes la donna italiana più potente, al 33esimo posto nella classifica mondiale. Nonostante gli importanti ruoli, ricoperti ormai da anni, almeno per una sera ha dimenticato completamente l’etichetta, lasciandosi andare, forse un po’ troppo, a balli scatenati.

Il Daily Mail, famoso quotidiano britannico, proprio in queste ore le ha dedicato un articolo scoop, che la ritrae come mai vista prima. In abito blu, stretto e molto scollato, Marina appare dalle foto, pubblicate da bigficturesphoto.com, non troppo lucida e impegnata in movenze molto sexy. In uno degli scatti, si vede il corpetto del suo vestito pericolosamente generoso, tanto da mostrare il seno nudo.

Nell’articolo del tabloid britannico si legge anche che il marito Maurizio ha faticato a tenerla in posizione verticale, forse qualche drink di troppo ha scaldato eccessivamente i suoi spiriti. Il Billionaire’s può vantare adesso una gloriosa e piccante pubblicità!

Danila Mancini


Gossip showbiz > Vip

Nessun commento:

Bombay Bicycle Club

Bombay Bicycle Club : I Bombay Bicycle Club sono una band indie rock londinese formatasi nel 2005. La band si è formata nel quartiere di Cro...