martedì 21 aprile 2009

Borse Donna Karan, Modern Virgo Ruched Hobo

Modern Virgo Ruched Hobo
Torno a parlarvi di Donna Karan dato che l’abbiamo inserita da poco tra i designer quì su Bags Stylosophy mi sembra giusto approfondire un pò il mondo di questa brava stilista statunitense, oggi vediamo una bellissima hobo, particolare e glamour perfetta per la primavera!
La borsa che vedete in foto si chiama Modern Virgo Ruched Hobo ed è stata proposta nella collezione primavera estate 2009 di Donna Karan, è una borsa preziosa come si evince dal prezzo ma certamente bellissima e raffinata, per essere chic e alla moda anche in modo semplice.


La Modern Virgo Ruched Hobo è realizzata in pelle di agnello metallizzata che presenta una lavorazione rugosa molto particolare che arricchisce ancora di più il colore tra il bronzo e l’oro che Donna Karan ha scelto per questa bag, è una borsa dal design molto semplice, presenta la chiusura con la clip magnetica e il manico formato da un cordoncino che fa due giri attorno agli anelli laterali presenti alle due estremità.


Questa borsa di Donna Karan è adatta a tutte le donne, dalle giovanissime alle più grandi perchè essendo semplice e senza fronzoli si adatta a molti look dai più sobri con cui si sposa a meraviglia, a quelli più trendy a cui dà quel tocco di eleganza chic che per le donne è fondamentale. L’interno è foderato in tessuto antiscivolo ed abbiamo una tasca con la zip ed una per il cellulare invece la parte hardware è color oro.


Le dimensioni di questa hobo sono 43 x 33 x 19 centimetri e il manico misura 25 centimetri. Il prezzo è di ben 1,695 dollari che equivalgono a 1.308 euro
Bags Stylosophy

Bombay Bicycle Club

Bombay Bicycle Club : I Bombay Bicycle Club sono una band indie rock londinese formatasi nel 2005. La band si è formata nel quartiere di Cro...