martedì 21 luglio 2009

Hermes: fatturato semestrale +7,6%

Hermes@Maison Mode LessinImage by Qiao-Da-Ye賽門譙大爺 via Flickr

l gruppo di lusso Hermes ha realizzato nel primo semestre un aumento del suo fatturato del 7,6% a 874,9 milioni di euro. I ricavi del gruppo francese sono aumentati del 12,2% a 446,6 milioni di euro, superiore alle attese degli analisti, dopo una progressione delle vendite del 3,2% dei primi tre mesi. Hermes ha confermato le sue attese per il 2009 e cioe' un 'obiettivo annuale di stabilita' del fatturato a tassi costanti e un leggero calo del risultato operativo corrente'.
Yahoo! Notizie

Moda: AltaRoma, bene Fiorucci

the Fiorucci angels and drive by kisses...Image by SwanDiamondRose via Flickr

(ANSA) - Roma, 21 LUG- Complimenti e ringraziamenti per il successo della 15/a edizione di Alta Roma Alta Moda arrivano da Andrea Mondello a Nicoletta Fiorucci. Il presidente della Camera di Commercio di Roma ha voluto ringraziare con una lettera Nicoletta Fiorucci, presidente della societa' che organizza gli eventi di moda nella capitale, per la riuscita della settimana della moda a Roma, appena conclusasi, incoraggiandola a proseguire sulla strada della ricerca di giovani talenti del design.
Yahoo! Notizie



Reblog this post [with Zemanta]

Bombay Bicycle Club

Bombay Bicycle Club : I Bombay Bicycle Club sono una band indie rock londinese formatasi nel 2005. La band si è formata nel quartiere di Cro...