sabato 25 luglio 2009

CALVIN KLEIN JEANS UOMO E DONNA

Moss during her waif periodImage via Wikipedia

Vestibilità. Cintura con tessuto stretch tecnologico applicato per aderire al corpo, vita leggermente bassa sui fianchi e spostata in avanti per una vestibilità scolpita che definisce la silhouette. Gamba dritta per luomo, taglio classico aderente per la donna, per una linea agile e sottile. Tasche posteriori applicate con uninclinazione studiata per migliorare la vestibilità. Cucitura laterale che snellisce e allunga la figura e apertura ergonomica sulla gamba adatta a tacchi di qualsiasi altezza.

Dettagli. Tasche posteriori trattate con una nuova impuntura a Omega leggermente modificata e con dettagli metallici, bordo superiore della tasca doppiato e solide cuciture interne per una maggiore stabilità. Rivetti rinforzanti in bronzo e rame. Logo stampato allinterno della cintura e delle tasche e impunturato sul retro della cintura per un tocco di novità. I jeans per uomo, disponibili con zip o bottoni, definiscono la figura e sottolineano il profilo sul davanti. I modelli per donna disponibili con bottoni offrono una vestibilità che migliora le linee del corpo.

Tessuti. Denim classico nelle tonalità minerali, dal medio allo scuro, per un look lineare e raffinato.

Colori. Per la collezione Autunno/Inverno donna sono disponibili i lavaggi: rame, ruggine, minerale e acciaio; per la collezione uomo sono disponibili i lavaggi: rame, minerale e acciaio.




CALVIN KLEIN JEANS UOMO E DONNA - Yahoo! Notizie

Bombay Bicycle Club

Bombay Bicycle Club : I Bombay Bicycle Club sono una band indie rock londinese formatasi nel 2005. La band si è formata nel quartiere di Cro...