mercoledì 24 marzo 2010

Nuova gaffe di silvio Berlusconi su Mercedes Bresso


"Sai perché Mercedes Bresso è sempre di cattivo umore? Quando si guarda nello specchio, la sua giornata è già rovinata", ha detto il primo ministro italiano su un candidato PS.

Il primo ministro italiano Silvio Berlusconi è stato illustrato il Martedì da una gaffe sessista sul fisico ingrato considerato un candidato di sinistra a livello regionale, che hanno risposto Mercoledì 24 marzo che "era meglio conservato di lui, anche senza alzare .

Mercedes Bresso, candidata del Partito democratico (a sinistra), presidente della regione Piemonte (nord), allude in un'intervista al quotidiano La Repubblica, la chirurgia molti cosmetici che Silvio Berlusconi è stato utilizzato (impianti capelli .. .).

"Sai perché Mercedes Bresso è sempre di cattivo umore? Perché la mattina quando si alza e si guarda nello specchio di governare, si vede. E come che il suo giorno è già rovinato", ha detto Martedì Berlusconi notte, durante un comizio elettorale a Torino.

Mercedes Bresso non ha smantellato: "Per quanto riguarda il trucco, io uso pochi, ho meno bisogno di Berlusconi, noto per il suo uso di trucco per apparire sempre abbronzato.

Elezioni regionali italiane del 28 e 29 marzo coprirà 13 regioni d'Italia. In Piemonte, Mercedes Bresso si troveranno ad affrontare, Roberto Cota, candidato del anti-immigrati della Lega Nord sostenuto dal popolo della libertà di Silvio Berlusconi.

Bombay Bicycle Club

Bombay Bicycle Club : I Bombay Bicycle Club sono una band indie rock londinese formatasi nel 2005. La band si è formata nel quartiere di Cro...