domenica 28 marzo 2010

Fiera degli Antichi Sapori 2010 a Cattolica

Nel week end di Pasqua 2010 non perdete questo appuntamento imperdibile con il gusto ed i sapori tipici della Romagna: dal venerdì al lunedì infatti Piazza Primo Maggio ed il Lungomare Rasi Spinelli a Cattolica saranno interamente popolati da stand espositivi e di assaggio facenti parte della XXVII edizione della Fiera degli Antichi Sapori.
Da anni essa costituisce un'ottima occasione per assaggiare deliziose specialità, scoprire interessanti aneddoti del posto ed acquistare splendidi pezzi dell'artigianato locale.

Il programma della manifestazione prevederà varie cerimonie, intrattenimento ed animazioni per i più piccoli, concerti folk, raduni d'auto d'epoca, premiazioni, seminari ed incontri con grandi chef, tributi musicali, aperitivi e degustazioni, esposizioni e tantissimo altro.
Non mancheranno band ed orchestre locali che saranno in grado di accendere le serate con interpretazioni emozionanti di canzoni immortali di Mia Martini e De Andrè, nonché di divertenti classici della tradizione romagnola.
I giovanissimi potranno divertirsi assieme a tanti coetanei nel corso delle numerose attività organizzate dagli animatori presenti volte a favorire la socializzazione e la creatività di ciascun bambino.

Non perdete questa splendida opportunità per trascorrere una giornata all'aria aperta insieme a tutta la famiglia in una cittadina suggestiva ed affascinante, chiamata anche la “Regina dell'Adriatico”.
Scegliete il divertimento unito al gusto dal 2 al 5 aprile 2010 a Cattolica!

Link: Hotel Cattolica

Responsabile pubblicazione:
Tiziana Andrea Fragner
di Starg@te M.M.

Bombay Bicycle Club

Bombay Bicycle Club : I Bombay Bicycle Club sono una band indie rock londinese formatasi nel 2005. La band si è formata nel quartiere di Cro...