domenica 30 ottobre 2011

Robert Pattinson: «Ho sposato Kristen Stewart» 30 ottobre 2011


<p>Robert Pattinson: «Ho sposato Kristen Stewart»</p>
Robert Pattinson sostiene che lui e la sua ragazza,Kristen Stewart, potrebbero essere di fatto coniugi.
L'attore venticinquenne e la collega ventunenne si sono sposati come Edward Cullen e Bella Swan nella saga di Twilight nel nuovo episodio Breaking Dawn - Parte prima... al cospetto di un vero prete! Il che significa che, agli occhi di Dio, sono già marito e moglie.
Durante la presentazione svedese del nuovo film Pattinson, tra il tra il serio e il faceto, ha fatto un discorso da lasciare a bocca aperta (e con un po' di amaro in bocca?) le fan: «La scena delle nozze è stata davvero divertente perché abbiamo usato non un attore ma un vero prete. Così, tecnicamente, dato che nella sequenza abbiamo recitato le frasi di una normale cerimonia nuziale, io e Kristen siamo sposati. Non siamo uniti per la legge degli uomini, secondo il rito civile, ma penso che agli occhi della Chiesa, invece, ormai siamo una coppia sposata».

Alla cerimonia, naturalmente è seguita la prima notte di nozze. In uno stato di nervosismo generale.
Robert e Kristen erano circondati da parecchie persone, il che li faceva sentire "vulnerabili" e non è che il "pubblico" fosse meno imbarazzato.
«Le scene di sesso sono state difficili. Su un set con almeno 20 persone, c'era qualcuno che usciva nel bel mezzo del ciak con frasi come "ma Bella non farebbe così! Non farebbe tutto questo rumore. Rifacciamo tutto?". Per noi è stato pesante ma ne è uscito qualcosa di tenero, di sentimentale».
(nella foto, dettaglio da un poster francese del nuovo episodio della saga)

Nessun commento:

Bombay Bicycle Club

Bombay Bicycle Club : I Bombay Bicycle Club sono una band indie rock londinese formatasi nel 2005. La band si è formata nel quartiere di Cro...