Will.I.Am parla di Britney Spears: "è una persona adorabile".
me tutti già saprete negli ultimi tempi Will.I.Am e Britney Spears hanno collaborato più volte, prima in “Big Fat Bass”, traccia contenuta all’interno del settimo album studio della principessa del pop “Femme Fatale”, ed ora in “Scream and Shout”, singolo il cui compito è quello di trainare il secondo album di Will “Willpower”, compito al quale sta adempiendo alla perfezione proprio grazie all’appeal generato dalla presenza della Spears, soprattutto sui suoi fan.
Viste queste loro collaborazioni, durante un’intervista concessa ad MTV il leader dei Black Eyed Peas è stato sollecitato a parlare proprio dell’interprete di “Till The World Ends”, per la quale ha espresso parole molto lodevoli: “Britney ed io abbiamo fatto qualcosa insieme per il suo album “Femme Fatale” ed è stata un’esperienza così fantastica che abbiamo deciso di collaborare ancora.
Vorrei lavorare ancora con lei. Ha una grande energia in studio di registrazione, è una persona adorabile e gentile oltre che una vera artista. Quando lavora non esiste altro che la musica, è bello stare con chi ama così tanto questa arte. Lei non ha bisogno di denaro, fa questo lavoro solo perché le piace ed entrambi siamo arrivati ad un punto delle nostre carriere in cui la passione è l’unica ragione che ci può spingere a lavorare ancora”.
È davvero entusiasmante vedere un’artista che ha raggiunto grandi risultati restare umile e lavorare duramente”. Per quanto riguarda il singolo “Scream and Shout”, il brano sta ottenendo risultati ottimi un po’ in tutto il mondo Italia compresa, proprio alle nostre latitudini Britney manca dai piani alti delle classifiche da qualche anno. Vedremo se questi risultati saranno costanti. Voi che ne dite di questa intervista?

0 commenti:

 
Top