domenica 16 agosto 2015

Pace tra Mara Venier e Simona Ventura ?



Tvzap: Dopo mesi di incomprensioni, silenzi e scambi di battute sui social network due regine della Tv, Mara Venier e Simona Ventura, hanno fatto pace: l’abbraccio che ha sancito la fine delle ostilitaà è avvenuto in Sardegna, alla festa del gioielliere Fawaz Gruosi, ma le due protagoniste hanno raccontato in esclusiva solo al settimanale “Chi”, in edicola da mercoledì 12 agosto, come si è giunti alla rappacificazione. “Simona è arrivata alla festa”, racconta Mara Venier “è venuta verso di me e mi ha stretto in un abbraccio, un lungo abbraccio. Fra noi, alla fin fine, non c’era bisogno di tante parole. E quel nostro gesto è stata la semplice conseguenza del fatto che lei, in un momento drammatico della mia vita (la recente scomparsa della mamma avvenuta a giugno ndr.), mi è stata vicina. Con messaggi e lunghe telefonate”.

“Quando due persone amiche non comunicano, si dà sempre spazio a equivoci e a terze persone che vogliono intromettersi”, spiega Simona Ventura. “Bisogna sempre parlare senza intermediari, non succederà mai più che io non esterni le cose che succedono e, soprattutto, quello che provo, con i diretti interessati”. Tesi confermata dalla stessa Venier: “Fra Simona e me non c’è stata neppure la lite, non eravamo neanche arrabbiate, si è trattato solo di una serie di equivoci, di malintesi, in mezzo a un contesto che, in qualche caso, ci ha pure un po’ marciato”.

Le due non condividono solo la carriera televisiva, ma anche il privato. Sono infatti “imparentate” per via dei rispettivi compagni. Mara Venier è infatti sposata con Nicola Carraro, e Simona Ventura è fidanzata con il figlio di quest’ultimo, Gerò Carraro. Una “parentela” solo sulla carta però, infatti come chiedeva Mara Venier in un articolo riportato da Novella 2000 “Smettetela però, voi giornalisti, di scrivere che sono la suocera della Ventura. Io sono la moglie di Nicola Carraro e nient’altro. Non attribuitemi parentele che non ho”

Adesso per entrambe si apre una nuova stagione televisiva. Mara sarà infatti impegnata con la seconda edizione di Tu sì que vales, mentre per Simona c’è Miss Italia e il nuovo programma di Fox Il contadino cerca moglie

Nessun commento:

Bombay Bicycle Club

Bombay Bicycle Club : I Bombay Bicycle Club sono una band indie rock londinese formatasi nel 2005. La band si è formata nel quartiere di Cro...