martedì 12 agosto 2008

Gli Americani inventano lo SPRAY ANTIMULTA il PhotoBlocker Spray


Quando ho trovato questo sito non ho potuto trattenere le mie risate ..... :)
Spruzzando il "miracoloso spray" sulla targa della vostra auto potrete non essere intercettati dalle macchine fotografiche ai semafori sulle autostrade, quando sfreccerete a 370 kmh in pieno centro, passare con i semafori di tutti i colori etc......
Il bello è che la pubblicità parla di 100% legal eheheh........
Io non ci credo, ma non ho provato :).
Se qualcuno di voi fa questo esperimento mi faccia sapere scrivento un commento a questo post.
Rispettare i limiti di velocità ed i semafori no eh?



Nessun commento:

Bombay Bicycle Club

Bombay Bicycle Club : I Bombay Bicycle Club sono una band indie rock londinese formatasi nel 2005. La band si è formata nel quartiere di Cro...