domenica 29 giugno 2008

Eva dei Cesaroni si dà alla moda:

eleonora giorgi alessandra mastronardi cesaroni 3

In estate è tempo di rumors non solo per i reality. L’intera rete è infatti galvanizzata da spoiler sulla terza stagione dei Cesaroni, in arrivo su Canale 5 nel 2009. Alcuni sono più fondati, altri meno. Talvolta sembra che gli stessi addetti ai lavori vogliano mischiare le carte, divulgando ai media anticipazioni parziali o destinate a essere smentite. Da domani sarà il nostro Share a fare il punto sulla situazione, con un’interessantissima intervista esclusiva - in due puntate - a Carlo Bixio, presidente a capo della Publispei che produce la fiction.

Ci sembra interessante, a tal proposito, segnalarvi una news ufficializzata da una new entry nel cast dei Cesaroni 3, in un’intervista rilasciata a Il Messaggero. Stiamo parlando di Eleonora Giorgi, storica attrice della commedia all’italiana, oggi anche regista. Sarà proprio lei una delle nuove protagoniste della serie, rivestendo un ruolo cruciale per il futuro di Eva Cudicini (Alessandra Mastronardi):

“Succede che la giovane Eva inizia a lavorare nel campo della moda. E chi ti incontra? Una sorta di strega perfezionista, la responsabile del marchio, che sarei io. Una sorta di Miranda Priestley del Diavolo veste Prada. Ma alla fine saprò essere protettiva e molto generosa. Sono strafelice per questo ruolo perché lavorare nella serie dei Cesaroni, che adoro, ha anche il significato di un recupero della genuinità nazionalpopolare”.

Stando alle dichiarazioni rilasciate dalla Mastronardi circa un mese fa, la sua Eva non doveva frequentare una scuola di giornalismo a New York? Il mistero si infittisce: colpa dei giovani d’oggi che non trovano pace o degli sceneggiatori?

Presentata al Qoc la collezione moda di Luisa Luparello

Presentata al Qoc la collezione moda di Luisa Luparello

È stata presentata ieri sera al Qoc ad Agrigento la collezione estiva della stilista Luisa Luparello. Una collezione ispirata alla cultura degli anni '70, per cui la giovane stilista ammette di avere una passione. Fondamentale nelle sue creazioni è la scelta delle stoffe, dei tessuti vintage reperiti in giro per i mercatini d'Europa. "E' la stoffa stessa ad ispirarmi i modelli che poi prendono vita sul manichino”, dice Luisa, che dice di voler seguire lo stile della reinventazione strutturale alla A.n.g.e.l.o.

L'atelier allestito all'interno del locale nei pressi di via Atenea è un sogno che la giovane laureata in fashion design contempla da tempo. "Ho incontrato non poche difficoltà a mettere in piedi il mio progetto – dice Luisa – ma in questa serata di presentazione ho già avuto un ottimo riscontro da parte della gente. Molti miei abiti sono già stati venduti pochi minuti dopo l'inaugurazione”.

Per quanto riguarda i suoi progetti futuri confida: "Mi piacerebbe trasformare il mio atelier in una microimpresa senza però abbandonare l'approccio sartoriale che contraddistingue le mie creazioni”.

Muore la modella Ruslana Korshunova

Ruslana Korshunova

La polizia sta indagando sulla morte della modella russa Ruslana Korshunova, 20 anni, sebbene i fatti lascino presagire che si sia trattato di suicidio. Si sarebbe gettata infatti dalla finestra del suo appartamento a Manhattan.

Testimonial di nomi noti come Marc Jacobs, Nina Ricci, DKNY Marithé & François Girbaud, Blugirl, Dior, Vera Wang, DKNY e Diesel, venne scoperta Debbie Jones mentre sfogliava una rivista, la quale rimase colpita dal suo particolare volto angelico e dai lunghi capelli biondi.

Bombay Bicycle Club

Bombay Bicycle Club : I Bombay Bicycle Club sono una band indie rock londinese formatasi nel 2005. La band si è formata nel quartiere di Cro...