Massimo decolla...con la hostess

Massimo decolla...con la hostess

Giletti con la pasionaria di Alitalia

"Sono single, perché quando passi fuori dalla tua città venti giorni al mese, è difficile mantenere una relazione stabile. È difficile trovare un uomo disposto ad accettare un donna che fa questa vita..." : le ultime parole famose di Daniela Martani, la 35enne hostess di Alitalia, divenuta famosa come la "pasionaria" durante le settimane della protesta. Pare infatti si stia consolando tra le braccia di Massimo Giletti.

Solo dieci giorni fa su un quotidiano si lamentava del suo “cuore solitario”. Ma sembra proprio che l'agguerrita dipendente Alitalia, si stia ricredendo.

Merito del presentatore, con cui è stata beccata a spasso per la Capitale. I due, in tenuta sportiva, si sono concessi una passeggiata a braccetto, stretti stretti, per poi sedersi al tavolino di un bar. Fra chiacchiere e risate la serata è terminata in fretta con un saluto molto affettuoso.

Sguardo intenso, capelli corvii, piglio deciso: l’affascinante Daniela sembra aver davvero conquistato le attenzioni di Giletti, a cui forse avrà parlato del suo grande sogno, entrare nel mondo dello spettacolo. Iscritta al terzo anno di Svienze della Comunicazione, la Martani nelle poche pause concesse dal lavoro, recita in teatro e si diletta a cantare con alcuni gruppi musicali nei locali di Roma.
E chissà se dopo tante battaglie per Alitalia, adesso sia arrivata finalmente l’ora di decollare in amore… e sul lavoro.



Massimo decolla...con la hostess - gossip - Tgcom:

Commenti

Post più popolari