domenica 29 giugno 2008

Eva dei Cesaroni si dà alla moda:

eleonora giorgi alessandra mastronardi cesaroni 3

In estate è tempo di rumors non solo per i reality. L’intera rete è infatti galvanizzata da spoiler sulla terza stagione dei Cesaroni, in arrivo su Canale 5 nel 2009. Alcuni sono più fondati, altri meno. Talvolta sembra che gli stessi addetti ai lavori vogliano mischiare le carte, divulgando ai media anticipazioni parziali o destinate a essere smentite. Da domani sarà il nostro Share a fare il punto sulla situazione, con un’interessantissima intervista esclusiva - in due puntate - a Carlo Bixio, presidente a capo della Publispei che produce la fiction.

Ci sembra interessante, a tal proposito, segnalarvi una news ufficializzata da una new entry nel cast dei Cesaroni 3, in un’intervista rilasciata a Il Messaggero. Stiamo parlando di Eleonora Giorgi, storica attrice della commedia all’italiana, oggi anche regista. Sarà proprio lei una delle nuove protagoniste della serie, rivestendo un ruolo cruciale per il futuro di Eva Cudicini (Alessandra Mastronardi):

“Succede che la giovane Eva inizia a lavorare nel campo della moda. E chi ti incontra? Una sorta di strega perfezionista, la responsabile del marchio, che sarei io. Una sorta di Miranda Priestley del Diavolo veste Prada. Ma alla fine saprò essere protettiva e molto generosa. Sono strafelice per questo ruolo perché lavorare nella serie dei Cesaroni, che adoro, ha anche il significato di un recupero della genuinità nazionalpopolare”.

Stando alle dichiarazioni rilasciate dalla Mastronardi circa un mese fa, la sua Eva non doveva frequentare una scuola di giornalismo a New York? Il mistero si infittisce: colpa dei giovani d’oggi che non trovano pace o degli sceneggiatori?

Presentata al Qoc la collezione moda di Luisa Luparello

Presentata al Qoc la collezione moda di Luisa Luparello

È stata presentata ieri sera al Qoc ad Agrigento la collezione estiva della stilista Luisa Luparello. Una collezione ispirata alla cultura degli anni '70, per cui la giovane stilista ammette di avere una passione. Fondamentale nelle sue creazioni è la scelta delle stoffe, dei tessuti vintage reperiti in giro per i mercatini d'Europa. "E' la stoffa stessa ad ispirarmi i modelli che poi prendono vita sul manichino”, dice Luisa, che dice di voler seguire lo stile della reinventazione strutturale alla A.n.g.e.l.o.

L'atelier allestito all'interno del locale nei pressi di via Atenea è un sogno che la giovane laureata in fashion design contempla da tempo. "Ho incontrato non poche difficoltà a mettere in piedi il mio progetto – dice Luisa – ma in questa serata di presentazione ho già avuto un ottimo riscontro da parte della gente. Molti miei abiti sono già stati venduti pochi minuti dopo l'inaugurazione”.

Per quanto riguarda i suoi progetti futuri confida: "Mi piacerebbe trasformare il mio atelier in una microimpresa senza però abbandonare l'approccio sartoriale che contraddistingue le mie creazioni”.

Muore la modella Ruslana Korshunova

Ruslana Korshunova

La polizia sta indagando sulla morte della modella russa Ruslana Korshunova, 20 anni, sebbene i fatti lascino presagire che si sia trattato di suicidio. Si sarebbe gettata infatti dalla finestra del suo appartamento a Manhattan.

Testimonial di nomi noti come Marc Jacobs, Nina Ricci, DKNY Marithé & François Girbaud, Blugirl, Dior, Vera Wang, DKNY e Diesel, venne scoperta Debbie Jones mentre sfogliava una rivista, la quale rimase colpita dal suo particolare volto angelico e dai lunghi capelli biondi.

mercoledì 25 giugno 2008

Vivienne Westwood e lo stile rom

Lunedì, 23 Giugno 2008.

Foto "Vivienne Westwood Uomo"
A Milano Moda Uomo, la kermesse di moda maschile che si sta tenendo in questi giorni nel capoluogo lombardo, Vivienne Westwood ha sfilato in passerella tra le polemiche. Tutta colpa della sua nuova collezione maschile per la prossima primavera-estate 2009, che ha preso ispirazione dal mondo dei rom.

DUBAI: il grattacielo di Gianfranco Ferrè

dubai grattacielo



Versace e Giorgio Armani si sono gia’ lanciati da tempo nel ramo immobiliare, con splendidi alberghi di lusso sparsi per tutto il mondo. E adesso anche un altro grande nome del mondo della moda iniziera’ la sua avventura in questo campo: il gruppo Ferre’ e’ pronto per costruire un grattacielo a Dubai.

EMPORIO ARMANI - ABITI


OCCHIALI DA SOLE COLLEZIONE 2011-2012


Il trucco occhi moda per l’ estate 2008 è oro e nero,


Make up viso - Il trucco occhi moda per l’ estate 2008 è oro e nero, lo consiglia Massimiliano Della Maggesa (make up artist per Mac). Uno dei colori più adatti alla pelle scura e abbronzata è il metallo a 24 carati: fa risplendere gli occhi e dà un tocco sexy alle labbra, l’ ideale per l’ estate. L’ ombretto deve essere dorato ma non troppo chiaro, altrimenti la polvere rischia di creare un effetto luce shock e troppo aggressivo sulle palpebre. La tonalità giusta è l’ oro ambrato dalle sfumature più calde. Per definire le sopracciglia è meglio usare una matita marrone, non usare la matita nera perchè il segno risulta troppo marcato. Ecco come procedere per il trucco:
- dipingere tutta la palpebra mobile con un ombretto dorato; per farlo bisogna usare un pennello piatto e iniziare dall’ interno dell’ occhio. Per dare una maggiore profondità allo sguardo si deve applicare l’ ombretto sfumandolo leggermente verso l’ esterno dell’ occhio. Un ottimo ombretto ambrato è Eyeshadow Mimesis di Nouba (costa circa 17,50 euro);
- per definire lo sguardo usare la matita nera;
- per truccare le ciglia usare un mascara nero, allungante e infoltente; va passato 2 volte sia sopra sia sotto;

- per le labbra ci vogliono una matita color castagna per disegnare il contorno e un rossetto mat molto scuro con una punta di viola o di marrone. Il rossetto Slimshine Assertive di Mac (costa circa 17,50 euro) è perfetto sulle labbra perchè ha una punta di marrone;
- vietato usare il gloss trasparente: rende troppo voluminose le labbra (vedi foto nell’ articolo! Gli occhi sono ok, ma le labbra già carnose con il gloss diventano troppo appariscenti). L’ ideale invece è applicare, al centro della bocca, una spolverata di ombretto dorato.

mercoledì 18 giugno 2008

Natalie Gulbis (Golf)

Natalie Gulbis è una golfista americana, di origini lettoni, nata a Sacramento in California il 7 Gennaio 1983.

Ha giocato il primo torneo LPGA all'età di 14 anni, a 18 anni è diventata professionista dopo aver giocato per un anno nella squadra di golf femminile dell'università dell'Arizona.

Pur non avendo vinto nessun torneo del circuito LPGA nei suoi primi cinque anni di carriera, ha chiuso al sesto posto nella graduatoria dei premi vinti nel 2005 con più di un milione di dollari guadagnati; ha fatto inoltre parte della squadra americana che ha vinto la Solheim Cup.

La sua prima vittoria da professionista è datata 2007 all'Evian Masters dove ha sconfitto nello spareggio Jeong Jang.

Natalie è considerata un sex-symbol nell'ambiente LPGA; nel 2004, prima del U.S. Women's Open, uscì il suo calendario 2005 in cui erano presenti sia scatti nell'ambiente golfistico, sia fotografie in costume da bagno, l'associazione americana di golf vietò la vendita del calendario durante l'evento.

Nel Novembre 2004 Natalie ha posato per FHM in un numero che prevedeva un concorso il cui premio era un "giro" con la Gulbis sul percorso di casa a Las Vegas.

Dal 2006 collabora con FHM tenendo una rubrica di consigli per golfisti; nel 2007 è apparsa sulla copertina di Sactown Magazine in rappresentanza di un articolo che parlava delle star dello sport che non avevano ancora vinto un titolo professionistico, una delle frasi dell'articolo era: "Dovesse cominciare a vincere, diventerebbe una megastar!", ironia della sorte: pochi giorni dopo Natalie ha conquistato il primo titolo all'Evian Master.
[lpga-winner-one.jpg]

[Natalie_Gulbis1.jpg]

lunedì 16 giugno 2008

fotocamera usa e getta creata apposta per i matrimoni.

Kodak ha lanciato una nuova fotocamera usa e getta creata apposta per i matrimoni.
Questa macchina fotografica ha delle rose sul corpo color argento, adatto appunto per i matrimoni ed include al suo interno la pellicola Kodak 800 iso per immagini nitide e dettagliate. I parenti potranno così immortalare le nozze dal loro punto di vista personale e gli sposi alla fine potranno rivivere, nel loro album, le loro nozze da tante angolazioni diverse.
Camera usa e getta sono già lasciate ai tavoli durante i matrimoni in Europa, ma molti prodotti sono a basso costo e le foto stampate hanno una qualità scadente, mentre la nuova elegante fotocamera e la bontà della pellicola Kodak, consentono di non scegliere tra sostanza e stile puntando a rendere tutti i dettagli del giorno più bello di ogni donna.

Matrimonio low cost per 100 coppie


Sichen non ha organizzato un banchetto con decine di portate e Cecilia non arriverà in limousine extralusso bianco latte. Il loro sarà un matrimonio low cost, una cerimonia a costo zero. Una storia che potrebbe essere quella di tante giovani coppie italiane, costrette a tirare la cinghia con lavori magari precari e indecise tra bomboniere a tre zeri e un matrimonio più easy.
Questo però non significa rinunciare alla festa
Cecilia e Sichen infatti pronunceranno il loro "sì" a Senigallia, in provincia di Ancona, ma non lo faranno soli: con loro, il 14 giugno alle 19, ci saranno altre 99 coppie di sposi, più o meno "maturi", accompagnati da quattrocento testimoni e centinaia di invitati. È il primo matrimonio collettivo che si celebra in Italia di queste dimensioni, ma questa volta non si tratta di sette religiose o atti dimostrativi: è una grande festa organizzata dai due dj del programma Caterpillar di Radio2, Massimo Cirri e Filippo Solibello (che hanno avuto la delega del sindaco per celebrare il rito civile), nel contesto del Caterraduno di Senigallia (9-15 giugno). Un modo per «alzare il livello della felicità interna lorda», come dicono i due dj.
Per la nostra coppia di sposi, la più giovane tra tutte le cento che diranno sì, c'è di più e il lato economico della vicenda la fa da padrone nella loro decisione di sposarsi. «Il primo pensiero è stato fare un matrimonio di nascosto – riflette Cecilia, 28 anni ad agosto, web designer e illustratrice di Cremona con in mano un "sudatissimo" contratto a tempo determinato – Non amavo l'idea di chiedere un prestito per pagare abiti e ristorante. Ci sembrava decisamente assurdo crearsi dei problemi economici per aver fatto un contratto con lo Stato che dovrebbe agevolarci».
Per un "sì" tradizionale occorrono almeno 2.500 euro
Oggi una coppia che decide di sposarsi deve pensare di mettere pesantemente mano al portafogli. I conti sono presto fatti: per l'abito da sposa tradizionale, con tanto di velo e merletti, servono almeno 2.500 euro. Il rinfresco da offrire agli invitati dipende molto dal luogo e dal menu, ma si può calcolare una media di cento euro a coperto. Poi il noleggio dell'auto (e qui si accende il dilemma: moderna o auto d'epoca?) si va in media attorno ai mille euro. Poi i confetti e le bomboniere, altri 1.500 euro in media, prezzo che varia a seconda dei gusti e delle tasche. Arrivati a questo punto vuoi non avere
un ricordo con delle foto scattate da un professionista invece di quelle fatte dallo zio con la fotocamera da turista? E il video? Altri duemila euro. Per un matrimonio del genere Cecilia e Sichen, che saranno accompagnati da una cinquantina di invitati tra parenti e soprattutto amici, avrebbero dovuto spendere qualcosa come 12mila euro, senza contare inviti su carta da "occasione", ringraziamenti, fiori per gli addobbi, abbigliamento di lui, scarpe e acconciatura di lei.
Il "contratto con lo Stato"
L'esigenza di sposarsi, o di fare un contratto con lo Stato come lo chiamano pragmaticamente Cecilia e Sichen, nasce anche dai problemi che una coppia di fatto deve affrontare in Italia. Problemi che, ancora una volta sono di natura economica. «Non ho mai amato l'idea del matrimonio perchè ho sempre pensato che si può creare una famiglia anche senza una firma su un contratto. Quello che mi ha fatto cambiare idea è il fatto che sicuramente in un futuro vicino o lontano Sichen potrebbe essere trasferito per lavoro all'estero. Una semplice fidanzata non conta nulla, una moglie riconosciuta invece ha diritto a seguire il marito con tutto quello che ne consegue, come ad esempio l'appartamento e i voli aerei». Spese che a lungo andare possono certamente diventare troppo pesanti da sostenere. Quella del matrimonio collettivo, che a conti fatti
diventa un matrimonio low cost, non è una scelta fatta per motivi politici, ci tengono a precisare Cecilia e Sichen, e neanche per un qualche gusto new hippy radical chic o per andare contro le tradizioni, ma è solamente una "semplice" esigenza economica.
L'idea nasce per caso, ascoltando la radio: Cecilia seguendo il suo programma preferito viene a sapere del matrimonio collettivo, dei cento sì, del raduno e si trova d'accordo con Sichen: andranno anche loro a Senigallia. Un'occasione quasi predestinata perchè Sichen, 29 anni di origini cinesi ma cresciuto in Italia, è marchigiano anche se ormai vive a Milano. Quindi la spesa per il loro matrimonio inizia e finisce nel viaggio Milano-Senigallia, perchè durante il Caterraduno si va a casa della suocera.
È così che Cecilia andrà pronuncerà il suo sì con un abito rosso (che è anche il colore usato dalle spose cinesi) e avrà la sua esclusiva festa di matrimonio targata Caterpillar, tra allegria e tante risate. Certo, alcuni parenti più tradizionalisti hanno storto un po' il naso, loro volevano un annuncio formale e non un invito via radio. Ma oggi, con questi prezzi e con un lavoro ormai perennemente precario, è possibile pensare di trasformare quello che le nostre nonne chiamavano il giorno più bello per una ragazza nel giorno più bello per la banca a cui si chiede il prestito?

LINK:
link diretto al matrimonio http://www.radio.rai.it/radio2/caterueb2006/matrimoni.cfm?Q_TIP_ID=1216
link al sito Caterpillar
http://www.caterueb.rai.it/
link alle foto
http://www.radio.rai.it/radio2/caterueb2006/foto.cfm?Foto=VOI

domenica 15 giugno 2008

Talk of the town: Underwood's role

une 10. - Talk of the town brings you the latest in news, music and celebrity talk.


  • Tori Spelling's new daughter
  • Lindsay Lohan suffers labor pains for her next role
  • An "unsexy" Carrie Underwood

    John Russell reports.

  • a

    mercoledì 11 giugno 2008

    Lucio Dalla acquista le quote del Sorrento

    Il Sorrento calcio rischia di sparire dai campionati di calcio professionistici per una grave crisi societaria, e nell´eden del turismo campano è scattata la corsa contro il tempo per scongiurare un fallimento che avrebbe il sapore della beffa dopo un ciclo entusiasmante che ha riportato i rossoneri nel calcio che conta.I tifosi, qualche giorno fa, hanno anche lanciato l´idea di un azionariato popolare, sostenuto dai vertici della Banca di Bari: ed anche Lucio Dalla, sembra aver accolto l´appello dei supporters sorrentini.L´artista bolognese, legato a Sorrento non solo dal titolo di cittadino onorario, ma per la sua storia e per il suo capolavoro "Caruso" scritto proprio su un balcone di un albergo della città delle Sirene, si impegnerà personalmente a sostenere la raccolta di fondi per mantenere in vita nella maniera migliore la società, che quest´anno ha affrontato il campionato di serie C2, girone C.Lucio Dalla ha già acquistato la prima quota di "Orgoglio rossonero", il progetto di azionariato popolare promosso dal club "Magico Sorrento".

    martedì 10 giugno 2008

    Pop corn con il cellulare

    Le onde elettromagnetiche emesse dai telefoni cellulari sono state oggetto di molte discussioni perchè indicate come potenzialmente dannose per la salute...
    Di materiale in rete se ne trova parecchio.
    Oggi voglio segnalarvi qualcosa di curioso, ma che allo stesso tempo deve far riflettere...
    I due filmati che vedrete qui sotto dimostrano come le onde emesse dai cellulari siano in grado di far "scoppiare" dei semi di mais trasformandoli in "pop corn".
    Effetto "forno microonde" sui pop corn, e sui cervelli?

    Video all category

    martedì 3 giugno 2008

    angelina jolie video inedito hot



    Ho scovato due chicche per gli amanti di angelina jolie, un video lesbo e vi assicuro che è lei ed una scena hard montata con antonio banderas. Curando questo blog mi si è aperto un mondo che non conoscevo, e trovo video incredibili, Addirittura ho trovato una scena di sesso fra cameron diaz e tom cruise montata ad arte, e sembra proprio un film porno. c'è gente in giro che sa fare miracoli con i programmi di editing video. allucinante. Logicamente non lo posto, magari più avanti segnalo il link. per ilmomento posto solo il video di angelina jolie completamente nuda, non lo avevo mai visto e linko qui il video hot, ricordo clikkate solo se siete maggiorenni. ciao

    Perseguito' Uma Thurman, prigione

    (ANSA) - ROMA, 3 GIU - Con l'accusa di aver seguito e tormentato Uma Thurman nel 2005, un uomo e' stato condannato ieri a New York a tre anni di liberta' vigilata. Un giudice federale di Manhattan ha deciso che l'uomo, Jack Jordan, 37 anni, con precedenti psichiatrici, potra' evitare la prigione se si sottoporra' a un trattamento medico e evitera' ogni contatto con l'attrice per cinque anni. Nel novembre del 2005 Jordan si era introdotto in un set a Manhattan e aveva cercato di entrare nell'all

    Muore il re della moda francese Yves Saint Laurent



    di Crispian Balmer

    PARIGI (Reuters) - Il re della moda francese Yves Saint Laurent è morto all'età di 71 anni, salutato come una delle icone della cultura del 20esimo secolo che ha rivoluzionato il modo di vestire delle donne.

    Saint Laurent, le cui creazioni hanno riscosso successo in tutto il mondo, faceva parte, insieme a Christian Dior e Coco Chanel, di una elite di designer che ha contribuito a trasformare Parigi nella capitale mondiale della moda.

    Dalla principessa di Monaco Grace all'attrice Catherine Deneuve, gli abiti firmati da Saint Laurent sono stati indossati da molte donne famose. Lo stilista, però, ha anche il merito di aver reso accessibile il mondo della moda al grande pubblico con la creazione di collezioni pret-a-porter.

    Sanit Laurent è esploso sulla scena mondiale a soli 21 anni ed ha continuato a creare vestiti, profumi e accessori fino a costruire un impero che è stato il primo fra quelli della moda ad essere quotato in borsa nel 1989.

    Saint Laurent, la cui morte è stata annunciata ieri senza che ne fosse specificata la causa, soffriva di problemi di salute: aveva pesanti depressioni e in passato era stato sottoposto a vari trattamenti disintossicanti per abuso di alcol.

    Bombay Bicycle Club

    Bombay Bicycle Club : I Bombay Bicycle Club sono una band indie rock londinese formatasi nel 2005. La band si è formata nel quartiere di Cro...