martedì 19 agosto 2008
Diana Kleimenova, del Grande Fratello, accusata dai carabinieri di spaccio di sostanze stupefacenti
Diana, nata 27 anni fa a Vinnizza, in Ucraina, ma residente a Roma da anni, era diventata famosa grazie alla reclusione nella casa del Grande Fratello. Ora è nuovamente reclusa, ma nel carcere di Sassari. Mazzocchi, invece, è stato portato in quello di Tempio Pausania.
venerdì 15 agosto 2008
Eva Mendes testimonial di Calvin Klein underwear
Eva Mendes testimonial di Calvin Klein underwear |
venerdì 15 agosto 2008 | |
Eva Mendes è la testimonial della nuova campagna underwear di Calvin Klein. La campagna comparirà sulla stampa e l'outdoor di 26 paesi, in coincidenza con l'uscita dei numeri di settembre delle riviste. "Questa azienda ha un'eredità creativa davvero incredibile," ha affermato la Mendes. "Sono onorata di essere associata a un marchio-icona di portata mondiale come Calvin Klein underwear." La campagna sostiene il lancio di Seductive comfort, l'ultima novità di Calvin Klein underwear, una linea di reggiseni che offrono una combinazione tra l'estetica di Calvin Klein e un nuovo livello di vestibilità, sostegno e comfort. Le immagini di Seductive comfort e della gamma di prodotti di Calvin Klein underwear saranno affisse in alcuni punti strategici di New York e Miami, ma anche in Messico, Canada, Italia, Inghilterra, Spagna, Australia, Hong Kong, Corea, Cina e Singapore. La campagna è stata realizzata dal fotografo Steven Meisel a New York, sotto la direzione creativa di Crk, lo studio creativo in-house di Calvin Klein. Meisel ha fotografato molte campagne pubblicitarie Calvin Klein memorabili, oltre a quella per il profumo Calvin Klein Secret Obsession, di prossima uscita. "Siamo molto felici che un'attrice bella e talentuosa come Eva Mendes collabori con noi questa stagione. Il look e la personalità di Eva incarnano la vera essenza del marchio Calvin Klein underwear e pensiamo che il nostro team creativo abbia fatto un ottimo lavoro nell'introdurre queste sue caratteristiche nella creatività. La campagna è provocatoria e appassionata e coerente con l'estetica del marchio Calvin Klein," ha osservato Tom Murry, presidente di Calvin Klein, Inc. Foto: Eva Mendes |
giovedì 14 agosto 2008
Democratizzazione del lusso, siamo tutti vittime della moda
Democratizzazione del lusso, siamo tutti vittime della moda | |
PARIGI Nel mondo della moda tra haute couture e fast fashion si stanno sempre più avvicinando, secondo gli esperti interrogati dal quotidiano francese Liberation: «siamo tutti vittime della moda». Nonostante la crisi del potere d’acquisto «l’apparenza conta più che mai», ha sentenziato Evelyne Chaballier dell’Istituto francese della moda. Per lei «bisogna avere l’aspetto giovane e alla moda» poco importa se si veste Prada o Zara. Sono finiti i tempi in cui la moda era un segno visibile di status sociale: grandi firme e insegne di moda "a basso costo" come H&M, Mango, Zara, Topshop vanno ormai a braccetto. Così, per esempio, Karl Lagerfeld, Viktor&Rolf, Roberto Cavalli e Stella Mc-Cartney hanno firmato una collezione per H&M e la fast fashion ha conquistato anche i ricchi che non esitano a comperare per un prezzo quindici volte più basso «un trench alla Balenciaga» al posto dell’originale. «A forza di sentire alcune donne dire che adoravano la mia moda ma che non potevano permettersela ho avuto voglia di andare loro incontro» ha spiegato Stella Mc-Cartney. Alla fine del secolo scorso - ha commentato Serge Carreira, professore al Science Politique a Parigi - le case di moda storiche sono passate sotto «conglomerati» quali Lvmh e Ppr e la moda è diventata affare dei finanzieri che per soddisfare la domanda e aumentare il loro fatturato hanno cambiato velocità copiando i cicli della fast fashion: non più solo due collezioni l’anno ma pre-collezioni, “flash”, “croisieres”, arrivando ad almeno sette o otto nuove linee. Oltre alle declinazioni meno costose come, tra le altre, Etoile per Isabel Marant, McQ per Alexander McQueen, D&G per Dolce e Gabbana, Just Cavalli per Roberto Cavalli, Armani Jeans per Armani. «Le marche della fast fashion occupano gli stessi registri di quelle del lusso - ha continuato Carreira - stessi testimonial, stessi fotografi per le campagne pubblicitarie, stessa clientela e le boutique sono negli stessi posti strategici, nei centri delle città, rendendo sempre più sfumata la frontiera tra alta e bassa gamma». |
le pantofole da passeggio.
Finisce l’era FB, Flavio Briatore. Inizia l’epoca dorata di Cesare Paciotti. Sinora l’icona delle “calzature smeralde”, nel paradiso consumistico-terrestre tra Porto Rotondo e Porto Cervo, era la FB, dalle cifre del suo creatore e maggior sponsor, il billionaire Flavio Briatore. E che fa un professionista della calzatura come Cesare Paciotti, da Civitanova Marche, famosa per i suoi artigiani che producono scarpe? Gli ruba l’idea.
Le pantofole Paciotti
Dicono che non sia andata così. Che i due sono amiconi. Che Flavio ha invitato Cesare al matrimonio con Elisabetta Gregoraci. Che alla cerimonia ha sconvolto tutti sfoggiando le sue pantofole per esterno… E che i due si sono pure scambiati consigli su come farsi le scarpe. Due nobiluomini del business.
Dalla fine di fine luglio saranno in vendita nelle sole boutique monomarca Cesare Paciotti le "sue" pantofole. In camoscio nero, blu, o viola. La fodera e la soletta interna saranno a contrasto. E che contrasto: in rosso, come il cuoio della suola. Puro stile Paciotti.
Ma dove e come CP batte il billionaire FB? E’ presto detto: sulla pantofola sarà ricamato un emblema con filo d’oro a 18 carati! Per il modello base, lo stemma con le iniziali stilizzate di Cesare Paciotti. Ma si potrà richiedere di personalizzare la pantofola, come hanno già fatto Lapo Elkann, Julio Iglesias, Uma Thurman, Jemina Khan (la migliore amica della principessa Diana di Galles) e la modella di nobile lignaggio Stella Tennant.
Di serie: 1 cm di tacco, abbastanza accollate, ma di peso tale da esser calzate sia in estate che in inverno.
Ultima novità: esisterà il modello da donna, in una gamma di colori più varia. FB mica ci aveva pensato… maschilista in pantofole!
martedì 12 agosto 2008
WaySpa, the web's best collection of ultra-luxurious day spas, salon spas, resort spa vacations and more.
WaySpa, the web's best collection of ultra-luxurious day spas, salon spas, resort spa vacations and more. In partnership with spas around the world, WaySpa presents you with the ultimate guide to everything spa.
Founded in 2003 WaySpa is the world's fastest-growing online spa marketplace. In partnership with spas around the world, WaySpa offers you competitive pricing and the knowledge you need to make informed choices.
Whether you're looking for quick maintenance with a mani-pedi combo in your neighbourhood, a couples package for your romantic Manhattan getaway or a great way to spend some quality down time with your friends on your next trip to Miami, WaySpa has it all. Our spa partners include urban hotel spas, ultra-luxurious day spas, salon spas, holistic spas and more.
WaySpa's industry leading search tools help you find spa treatments and packages and compare spas in your neighbourhood or around the world quickly and easily. Whether you purchase a single treatment, exclusive combo packages, or versatile gift certificates, shopping at WaySpa is the ultimate in convenience. With up-to-date customer reviews and ratings we aim to give you as much information as we can to help you make the best decision for your spa going.
With an email address and a credit card you can book your next spa appointment on WaySpa.com. And for those of you looking for a perfect for last-minute gift, purchases can be delivered digitally and emailed or printed directly from your browser upon completion of the checkout process.
Gli Americani inventano lo SPRAY ANTIMULTA il PhotoBlocker Spray
Quando ho trovato questo sito non ho potuto trattenere le mie risate ..... :)
Spruzzando il "miracoloso spray" sulla targa della vostra auto potrete non essere intercettati dalle macchine fotografiche ai semafori sulle autostrade, quando sfreccerete a 370 kmh in pieno centro, passare con i semafori di tutti i colori etc......
Il bello è che la pubblicità parla di 100% legal eheheh........
Io non ci credo, ma non ho provato :).
Se qualcuno di voi fa questo esperimento mi faccia sapere scrivento un commento a questo post.
Rispettare i limiti di velocità ed i semafori no eh?
lunedì 11 agosto 2008
HTC Advantage X7500
HTC Advantage X7500
Uscita sul mercato 01/04/2007HTC Advantage è un innovativo smartphone basato su Windows Mobile 5 Phone Edition con tastiera completa QWERTY, display TFT a colori e fotocamera integrata da 3 Mpx (+ una VGA frontale per videochiamate). E' un telefono Dual Mode GSM GPRS EDGE UMTS HSDPA, invia e riceve SMS, MMS ed EMAIL mentre la connettività è assicurata da Bluetooth stereo, wi-fi, cavo usb e modem interno. Tra le altre funzioni notiamo i programmi Microsoft Pocket Office, giochi, agenda, multiconferenza e lettore multimediale. Il telefono integra disco fisso da 8GB.
Prezzo di listino: €1099,99
Prezzo Medio Advantage X7500: €945,99
Confronta con altri prezzi della rete:
domenica 10 agosto 2008
Arriva Myvu ! L'accessorio per Ipod più richiesto negli USA
venerdì 8 agosto 2008
Leona, dalla musica alla passerella
mercoledì 6 agosto 2008
MOLESTA EX AMANTE, MODELLA A GIUDIZIO
Dopo un po', però, l'imprenditore decide di troncare la relazione. Poche settimane dopo, l'uomo comincia a ricevere telefonate anonime, a suo dire "a tutte le ore del giorno e della notte", all'utenza della propria abitazione. Telefonate mute e lunghe, spiega il sessantenne, o appena qualche sospiro.
La storia va avanti per almeno 2 mesi. Entra nella vicenda la moglie dell'imprenditore che si allarma, chiede spiegazioni, ma lui spiega di non avere idea di chi possa essere a fare quelle chiamate. Messo alla strette dalla moglie, l'uomo d'affari si vede costretto, suo malgrado, a sporgere denuncia contro ignoti. Così dai tabulati telefonici i carabinieri risalgono al cellulare della sua ex amante, che ora subirà il processo.
"Sorprende come la Procura abbia esercitato l'azione penale nonostante dagli atti di indagine sia già emersa l'infondatezza dell'ipotesi accusatoria". Così l'avvocato romano Gianluca Arrighi, difensore della giovane modella finita sotto processo con l'accusa di aver molestato il suo ex amante sessantenne. "La ragazza - sostiene l'avvocato Arrighi - ha sempre negato di aver effettuato quelle telefonate mute precisando di non conoscere la persona offesa né tantomeno di aver intrattenuto con la stessa una relazione sentimentale. In assenza di altri riscontri non si può addebitare la condotta criminosa semplicemente al titolare dell'utenza poiché le chiamate moleste potrebbero essere state effettuate anche da un altro soggetto. Ritengo quindi che l'imputazione non supererà il vaglio dibattimentale e il processo si concluderà con una sentenza di assoluzione".
Bombay Bicycle Club
Bombay Bicycle Club : I Bombay Bicycle Club sono una band indie rock londinese formatasi nel 2005. La band si è formata nel quartiere di Cro...
-
VALERIA MARINI L'inquietante domanda, c'è vita dopo il trash?, viene soddisfatta da Valeria Marini, matronale capolavor...
-
Belen Rodriguez capezzoli visibili sotto i vestiti Di sicuro c’è chi avrebbe preferito attendere ancora un po’ prima di rivederla … ma s...