venerdì 31 ottobre 2008
La Redoute, la moda francese on line
Presente in 23 paesi, conta 18 milioni di clienti grazie ad una distribuzione multi canale (postale, call center e online).
La Redoute è finalmente arrivata in Italia con l’obiettivo di conquistare anche il mercato italiano.
La nostra ambizione è diventare una valida alternativa di shopping per tutti coloro che, attraverso i nostri cataloghi ed il nostro sito internet, vorranno sentirsi partecipi di una moda originale, creativa ed adatta ad ogni momento della giornata, a dei prezzi accessibilli.
Il “tocco francese” della collezione rende unico ogni capo e porta con sé una ventata di “charme”. Perchè… con La Redoute non si finisce mai di giocare con la moda!
lunedì 27 ottobre 2008
Vino e moda nella terra della cultura.
AGI News on -
domenica 26 ottobre 2008
Un viaggio-shopping ad Amburgo
OFFERTE VOLI LOW COST per AMBURGO
Amburgo è il più grande porto della Germania.
Cerca l’atmosfera gioviale dei ristoranti tradizionali specializzati in pesce.
E non dimenticare di fare un salto a St Pauli, che è il cuore della vita
notturna.
Jungfernstieg è il quartiere per lo shopping elegante.
Elenco di cose da fare ad Amburgo
1) Crociere dal Porto di Amburgo
2) Salire sulla torre della Chiesa di St Michaelis
3) Scoprire i capolavori tedeschi alla Galleria d’Arte.
4) Visitare il Museo Internazionale Marittimo di Amburgo
5) Visitare Il parco Planten und Blomen e le sue cascate.
Lo Shopping ad Amburgo
Amburgo significa shopping esclusivo.
Capi alla moda unici dopo una visita agli studi degli stilisti ‘che fanno
tendenza’ a Karoviertel.
Antiquari e i cacciatori di offerte si riversano nel quartiere di St Pauli per
esplorare i mercati di Amburgo.
Ristoranti
Il porto pullula di ristoranti specializzati in pesce, mentre il quartiere di
Bahrenfeld offre cucina ‘certificata Michelin’ e Schanzenviertel propone
specialità vegetariane sperimentali.
Poi si può trovare di tutto, dalla pasta italiana dell’Altstadt al dim sum
asiatico del quartiere di Speicherstadt.
Vita notturna
Dai locali notturni alle animate discoteche, St Pauli non dorme mai.
L’Altstadt (città vecchia) è il meglio per le birre originali di Amburgo, mentre
gli amanti dei cocktail affollano il quartiere di Altona.
Da vedere il Teatro Lirico con i suoi concerti di musica classica.
Quando?
La festa sfrenata per l’anniversario del porto a maggio o il nascente FestivalReeperbahn a settembre.
sabato 25 ottobre 2008
Ciavarro abbandona l'Isola dei famosi
MILANO - L'attore Massimo Ciavarro per motivi di salute deve abbandonare il reality «l'Isola dei Famosi». Simona Ventura lo ha annunciato aprendo la sesta puntata del programma.
OPERAZIONE IN VISTA - Ciavarro, di cui si è molto parlato nei giorni scorsi per la sua forte amicizia con la bella Belen Rodriguez, fidanzata del centravanti del Milan Marco Borriello, che era certamente tra i candidati ad arrivare in finale nella giornata di sabato ha accusato dolori addominali e si è fatto visitare dal medico. La produzione dopo gli accertamenti ha ritenuto opportuno il rientro di Ciavarro che dovrà sottoporsi ad una operazione chirurgica. Nuovo ingresso della puntata è Patrizia De Blanck. Prima di Ciavarro erano rientrati per motivi di salute altri due concorrenti: Giucas Casella ed Antonio Cabrini.
20 ottobre 2008(ultima modifica: 22 ottobre 2008)
Corriere della Sera
mercoledì 22 ottobre 2008
Auguri Domenico Dolce
Accanto al glamour Stefano Gabbana, sono arrivate, stile dive del passato le top Herzigova e Schiffer.
Una festa veramente entusiasmante!
Auguri Domenico Dolce
mercoledì 15 ottobre 2008
Diventa presentatrice AVON, cogli da subito l'opportunità!
Madonna e Guy Ritchie divorziano "Decisione di comune accordo"
Madonna e Guy Ritchie divorziano
"Decisione di comune accordo"
"Decisione di comune accordo"" width="230">
Madonna con Guy Ritchie
Dopo mesi di congetture sul logorio del matrimonio tra i due, il Sun aveva anticipato la notizia citando una "fonte di alto livello" e sostenendo che il divorzio è stato voluto dal marito regista. "E' molto triste. Era una coppia favolosa e degli ottimi genitori. Semplicemente non possono più vivere insieme'' sotto lo stesso tetto, ha dichiarato la fonte, aggiungendo che "non possono più accettare di vivere nella finzione" di essere felicemente sposati. Il tabloid ha poi precisato che è pronto e sarà preso diffuso un comunicato "che conferma che il loro matrimonio è finito".
Da tempo si rincorrevano le voci di una crisi tra la cantante americana e il regista inglese, ma la recente apparizione in pubblico dei due, mano nella mano, per il 50esimo compleanno di Madonna aveva messo in dubbio le notizie di un'imminente rottura. Nei mesi scorsi era circolata anche la voce che Madonna avesse già ingaggiato l'avvocato Fiona Shackelton, il legale che ha rappresentato Paul McCartney nel divorzio miliardario con Heather Mills.
Secondo The Sun i due si parlerebbero ormai solo attraverso i loro assistenti personali. Sempre per il tabloid, Ritchie dovrebbe trasferirsi nella casa del Wiltshire di proprietà della coppia, mentre Madonna resterà a Londra con i figli Lourdes, avuta da una relazione precedente, Rocco, figlio della coppia e che aveva già qualche mese all'epoca del loro matrimonio e David Banda, nato nel Malawi, per la cui adozione hanno ottenuto il via libera lo scorso maggio. Il patrimonio di Madonna viene stimato in circa 300milioni di sterline (oltre 384 milioni di euro).
Madonna, che è nel bel mezzo del suo tour Stick and Sweet che terminerà a dicembre, sposò Ritchie nel dicembre del 2000 in una sontuosa cerimonia celebrata in un castello scozzese di Skibo, aperta da un'esibizione di Sting. Nel luglio scorso l'artista smentì formalmente le ripetute voci di una separazione dal marito negando la sua presunta relazione con il giocatore di baseball Alex Rodriguez. "Mio marito e io non abbiamo intenzione di divorziare'', disse.
Tuttavia, secondo il Sun, il regista sta attraversando una fase di frustrazione, in un ultimo acceso diverbio Ritchie avrebbe accusato la moglie di avergli messo un cappio al collo e ora vuole che il divorzio venga concesso in tempi brevi. "Guy ha detto che se separazione ci deve essere, che questa avvenga ora, così che il loro matrimonio finisca nel giro di qualche settimana", ha detto la fonte al tabloid inglese.
(15 ottobre 2008)
Repubblica.it
Caffè Lavazza calendario 2009
Mancini flirta con la Varone
Mancini flirta con la Varone
Sara e Amantino beccati a cena
Mentre continuano a circolare voci sulla liason tra Amantino Mancini e Manuela Arcuri, ecco che a sorpresa spunta Sara Varone. Secondo Dagospia sarebbe la reginetta di Buona Domenica, non nuova ai fuoriprogramma, la nuova fiamma del giocatore giallorosso. La ex di Andrea Perone e il calciatore sono stati paparazzati a cena in un ristorante romano. Non solo: la serata è continuata con buona musica in un piano bar.
Sara e Amantino, che si erano conosciuti e frequentati un po’ dopo che lei si era mollata con Perone, a luglio, hanno cenato domenica sera con una coppia di amici a Le Cru, il ristorante del Gilda.
Poi la serata della coppietta è proseguita sui divanetti di un night club. Secondo i ben informati le foto della serata stanno già circolando. Chissà se Sara e Amantino sono solo amici o se c'è qualcosa di più?
Lui non si lascia scappare nulla. Anche sul flirt con l'Arcuri faceva spallucce. A sua volta Manu ha sempre smentito dicendo che il giallorosso era fidanzato con una sua amica, tale Francesca. Ma chi l'ha visto a cena domenica sera con la mora showgirl replica:"Non è Francesca!"
Mancini flirta con la Varone
domenica 12 ottobre 2008
Moda inverno 2008-2009: ce n’è per tutti i gusti
Colori forti e abbinamenti curati, i dettagli fanno la differenza di Maria Luisa Domino
Chi avesse già pensato al prossimo inverno come ad una stagione dallo stile inquadrato e unico si è sbagliato! La moda per l’inverno 2008-2009 è caratterizzata da look diversi.Come è stato già mostrato dalla fiera internazionale della moda di Copenhagen, la fredda stagione 2008-2009 presenta tendenze del tutto differenti tra loro, partendo da un'unica filosofia: vestirsi per piacersi.Non per nulla sono ben quattro le principali tendenze individuate, perché la moda di quest’inverno si coniughi col gusto e la personalità di chi indossa.Per tutti coloro che amano vestire in modo pratico e particolare contemporaneamente, per coloro che adorano attirare l’attenzione ed essere belle senza patire poi tante pene l’inverno 2008 presenta tessuti semplici come la lana per cappottini e forme abbastanza arrotondate, effetto palloncino. I colori sono abbastanza sgargianti e vanno dal porpora al Bluette passando per il viola, si prediligono stoffe monocromatiche e accostamenti forti, probabilmente estrosi per un look spontaneo e tutt’altro che sobrio.Tuttavia quest’anno non ci si è di certo dimenticati di quanti non intendono rinunciare ai tipici colori invernali, profondi ma freddi come il grigio asfalto o il verde petrolio.In questo caso si privilegiano anche accostamenti di fibre naturali come la lana e fibre artificiali come pellicce sintetiche e nylon. Abbinamenti che richiamano gli anni ottanta; anche i colli dei cappotti e dei maglioni sono arricciati e le spalle più larghe. Tutti dettagli, quest’ultimi, ricercati, curati.La semplicità e la linearità delle forme è ridicola e insensata per la prossima fredda stagione che intende vestirsi di creatività ed estro.Chi non ama l’eleganza, invece, può sempre rifarsi ad uno stile casual ma addolcito; uno stile che unisce elementi urbani, come felpe e giacche con cappuccio, a pantaloni dai tagli più classici e dalle forme che seguono quelle del corpo. I colori sono tenuti ma caldi e vanno dal rosa antico al grigio perla, dal beige all’azzurro sbiadito. Le fantasie sono ridotte al minimo e su tutte spicca il Principe di Galles. A tal proposito, tornano di moda i quadri scozzesi, così amati negli anni ’70 e ’80, si rilancia il tartan per camicie, abitini e tailleur. Anche chi non usa guardarsi allo specchio prima di uscire e non ha molto tempo per aprire e ammirare il proprio armadio, quest’inverno può essere alla moda rifacendosi ad accostamenti apparentemente inusuali, tipici di chi vuole apparire trasandato pur curandosi. I capi vengono messi l’uno su l’altro senza un senso apparente, creando uno stile volutamente a “cipolla”.Le tinte sono piatte o monocromatiche ma senza alcun disegno o forma, i colori molto forti perché l’importante è attirare l’attenzione persino dell’occhio più critico: sé stesso!
Moda inverno 2008-2009: ce n’è per tutti i gusti
Marcianise: vinti un milione di euro al gratta e vinci
Alcune indiscrezioni parlano di un giovane 27enne che faceva lavori saltuari sui cantieri edili. Usiamo il verbo al passato perchè rteniamo molto probabile che sui cantieri non ci metterà più piede.
Fonte : Caserta News
venerdì 10 ottobre 2008
Massimo decolla...con la hostess
Massimo decolla...con la hostess
Giletti con la pasionaria di Alitalia
"Sono single, perché quando passi fuori dalla tua città venti giorni al mese, è difficile mantenere una relazione stabile. È difficile trovare un uomo disposto ad accettare un donna che fa questa vita..." : le ultime parole famose di Daniela Martani, la 35enne hostess di Alitalia, divenuta famosa come la "pasionaria" durante le settimane della protesta. Pare infatti si stia consolando tra le braccia di Massimo Giletti.
Solo dieci giorni fa su un quotidiano si lamentava del suo “cuore solitario”. Ma sembra proprio che l'agguerrita dipendente Alitalia, si stia ricredendo.
Merito del presentatore, con cui è stata beccata a spasso per la Capitale. I due, in tenuta sportiva, si sono concessi una passeggiata a braccetto, stretti stretti, per poi sedersi al tavolino di un bar. Fra chiacchiere e risate la serata è terminata in fretta con un saluto molto affettuoso.
Sguardo intenso, capelli corvii, piglio deciso: l’affascinante Daniela sembra aver davvero conquistato le attenzioni di Giletti, a cui forse avrà parlato del suo grande sogno, entrare nel mondo dello spettacolo. Iscritta al terzo anno di Svienze della Comunicazione, la Martani nelle poche pause concesse dal lavoro, recita in teatro e si diletta a cantare con alcuni gruppi musicali nei locali di Roma.
E chissà se dopo tante battaglie per Alitalia, adesso sia arrivata finalmente l’ora di decollare in amore… e sul lavoro.
Massimo decolla...con la hostess - gossip - Tgcom:
Alessia, due look giorno e notte
Marcuzzi in versione casual e naturale
Alessia, due volti e due look da sfoggiare di notte e di giorno. Lady Grande Fratello è stata beccata da Eva Tremila intenta a fare la spesa in versione sportiva, senza trucco, decisamente dimessa e con le labbra serrate in una smorfia. Dov'è finita la raggiante, sorridente e sprintosa conduttrice tivù? Tolti gli abiti eleganti e sexy, nella vita di tutti i giorni la Marcuzzi sfoggia un look "smorfioso".
I paparazzi di Eva hanno fotografato Alessia mentre esce da un supermercato romano, di cui pare sia un’assidua frequentatrice.
La compagna di Carlo Cudicini è carica di borse tanto che il peso la ingobbisce. Pantaloni della tuta blu con le bande laterali bianche, scarpe da jogging, maglia con le maniche a tre quarti, capelli non freschi di parrucchiere e viso al naturale. Ma ciò che più colpisce sono le labbra serrate in una smorfia continua.
Segno che di giorno i grandi sorrisi della conduttrice lasciano il posto al “peso” della quotidianità. Della notte sprizzante e piena di vita della conduttrice restano solo le unghie laccate di rosso e perfette.
Alessia, due look giorno e notte - gossip - Tgcom:
venerdì 3 ottobre 2008
giovedì 2 ottobre 2008
Tendenze moda autunno/inverno 2008-2009 » solostyle.it
Tendenze moda autunno/inverno 2008-2009
scritto alle 10:17 del 28/08/2008 da matilde in Abbigliamento, Accessori
TrendA qualcuno potrebbe sembrare presto parlare delle tendenze per l’autunno/inverno del 2008-2009, visto che siamo ancora in agosto. Eppure le vetrine dei negozi cominciano a popolarsi di manichini che hanno abbandonato canotte, minigonne di cotone e top a favore di maglioncini e smanicati dai tessuti più pesanti e dai tagli più autunnali.
La fiera Internazionale della moda di Copenhagen aveva già mostrato le tendenze per la stagione fredda 2008-2009 che condensiamo in questo post."
Bombay Bicycle Club
Bombay Bicycle Club : I Bombay Bicycle Club sono una band indie rock londinese formatasi nel 2005. La band si è formata nel quartiere di Cro...
-
VALERIA MARINI L'inquietante domanda, c'è vita dopo il trash?, viene soddisfatta da Valeria Marini, matronale capolavor...
-
Belen Rodriguez capezzoli visibili sotto i vestiti Di sicuro c’è chi avrebbe preferito attendere ancora un po’ prima di rivederla … ma s...