Quest’inverno il Teatro del Mare di Riccione farà da cornice alla grande musica jazz. Dal 25 novembre prossimo, fino a marzo del 2012 infatti alcuni dei più grandi musicisti swing del panorama italiano e internazionale si esibiranno nel cuore della Perla Verde in spettacoli imprendibili all’interno della rassegna “Riccione In Jazz”.
Ad aprire la kermesse romagnola sarà Vita inn/Jazz Premio alla carriera a Franco Cerri, seguito, il 20 dicembre, da un concerto gospel dei Brown & One Voice. L’anno nuovo di “Riccione In Jazz” si aprirà, invece, con un grande duo, Francesco Cafiso Dino e Rubino Duo seguiti, a febbraio (il 24), da Ray Mantilla con Latin Tinge, accompagnato da Edy Martinez. “Riccione In Jazz” si concluderà alla grande il 23 marzo 2012 con il Jazz Life Sextet accompagnato, per l’occasinone, da Gegè Telesforo.
“Riccione In Jazz” sarà un’occasione, per gli amanti della musica, di concedersi un momento di pausa dalla frenesia quotidiana e regalarsi una parentesi a Riccione. La Riviera romagnola, durante l’inverno, offre la possibilità di trascorrere un fine settimana di calma e relax. Numerosi hotel benessere Riccione, infatti, durante l’inverno offrono pacchetti. Per chi preferisse invece le cose in grande, molti hotel Riccione vicino alle terme sono disponibile per soggiorni benessere. Potrete così godervi il jazz accompagnato da un soggiorno in Romagna.
Per maggiori informazioni su “Riccione In Jazz” il costo dei biglietti, la reperibilità e altro ancora si consiglia di contattare il Teatro del Mare di Riccione chiamando il numero 0541 957656.