mercoledì 17 luglio 2013
sabato 13 luglio 2013
mercoledì 10 luglio 2013
San Siro, polemica sui concerti Jovanotti: "10 decibel di più" Pisapia: "Tu regala un biglietto a chi non può permetterselo"
Milano, 19 giugno 2013 - Un video che impazza in rete da cui nasce la polemica. Jovanotti, che questa sera tiene a San Siro un concerto, chiede al sindaco, spalleggiato da un suo fonico, "un gesto sociale. Dieci decibel di più". Una “petizione per il sindaco”, con tono scherzoso, ma la richiesta è ferma: “Perchè per 3 persone rischiamo di andare in galera? Noi ci andiamo volentieri ma è un gesto sociale. Solo a Milano succede. Non possiamo alzare la musica oltre i 100 decibel, solo la gente che urla sono 98 decibel. Sindaco, ci terrà ai giovani? alla gente viva? Ci dia 10 decibel in più, noi ce li prendiamo, 5 ce li prendiamo”.
Pronta la replica del primo cittadino Giuliano Pisapia: "Ciao Lorenzo, ho visto il tuo video. Va bene. Facciamo un gesto sociale come dici tu. Fai correggere la richiesta che ci avete fatto sabato per il volume del concerto, fallo fare subito e stasera potrai cantare e suonare con le stesse condizioni di una leggenda del rock come ‘The Boss’; il suo è stato un grande concerto come certamente sarà il tuo.Siccome però io tengo molto ai giovani, anche a quelli che non possono pagarsi il biglietto, chiedo anche a te un gesto sociale: domani regala più biglietti che puoi, come fa il Comune di Milano, ai tanti ragazzi che non si possono permettere il costo del concerto. Un Abbraccio"
Il Giorno - Milano
La magia e' al servizio del crimine
E se i maghi utilizzassero i loro poteri al servizio del crimine ispirandosi a Robin Hood, ovvero rubando a banche soldi da distribuire a tutti?. E' quello che succede in Now You See Me. I maghi del crimine di Louis Leterrier, in sala da domani. Si parte con la presentazione del magico quartetto. Ovvero Jesse Eisenberg, mago delle carte; Woody Harrelson ipnotista; Isla Fisher che pratica l'escapologia e Jack Wilder, mago di strada . Ad indagare su di loro Mark Ruffalo.
ANSA.it
ANSA.it
lunedì 24 giugno 2013
Leo Messi testimonial Dolce&Gabbana
Tutti noi abbiamo imparato a conoscere (e sostenere) la passione di Dolce & Gabbana per lo sport. Nel corso mosso e volubile delle stagioni abbiamo visto svariati campioni (da soli oppure in gruppo) campeggiare su questa o quella campagna promozionale. Occhieggiare statuari come semi-dei da cartelloni pubblicitari. Sedurci fin dal primo, incerto sguardo dalla pagina patinata di una rivista di moda o magari dal piccolo schermo del nostro computer.
Per l’estate 2013, tocca all’argentino Leo Messi, calciatore dai mille successi, tenere alti i colori dei due celebri alfieri dell’eleganza italiana nel mondo. A lui, nato a Rosario nel 1987, il compito dunque di posare in underwear, di sottolineare quanto l’intimo firmato Dolce & Gabbana possa essere cool. Seducente. Un must have che potremmo prontamente definire irrinunciabile.
Leo Messi testimonial Dolce&Gabbana
Per l’estate 2013, tocca all’argentino Leo Messi, calciatore dai mille successi, tenere alti i colori dei due celebri alfieri dell’eleganza italiana nel mondo. A lui, nato a Rosario nel 1987, il compito dunque di posare in underwear, di sottolineare quanto l’intimo firmato Dolce & Gabbana possa essere cool. Seducente. Un must have che potremmo prontamente definire irrinunciabile.
Leo Messi testimonial Dolce&Gabbana
giovedì 20 giugno 2013
Celeb Look: Carol Alt mostra troppo! | Guarda il video - Lifestyle Italia
Sempre meglio guardare le previsioni del tempo prima di scegliere un abito per il red-carpet. Di sicuro Carol Alt, la supermodella 52enne degli anni 90 ha imparato la lezione. L'attrice ha infatti scelto un abito leggero e dallo spacco profondo per la presentazione del documentario di Madonna The MDNA Tour, che alla prima folata di vento ha rivelato più del necessario. Dopo aver mostrato gli slip ai fotografi Carol ha cercato in ogni modo di contenere i danni,senza perdere però mai il sorriso
Celeb Look: Carol Alt mostra troppo!
domenica 28 aprile 2013
Michael Bublé: mini show estemporaneo al metrò di New York, passanti stupiti
A New York, qualche giorno fa, molte persone che si trovavano in una stazione del metrò hanno assistito a un concerto improvvisato di Michael Bublé, celebre crooner canadese. Ovviamente è stato tanto lo stupore, visto che nessuno si immaginerebbe di vedere un artista di tale calibro in un posto del genere. Bublé, invece, ha voluto sbalordire tutti dando vita a un mini-concerto nella stazione West 66 Street, quella di Lincoln Center.
mercoledì 13 marzo 2013
martedì 12 marzo 2013
Con i Google Glass si potranno anche leggere news e mail
Allo studio nuove app per ampliare l'utilizzo degli occhiali targati Big G. Sarà anche possibile scattare foto e condividerle
Non solo ricerche online, foto e video con i comandi vocali: chi utilizzerà gli occhiali di Google potrà accedere senza bisogno di smartphone o tablet anche alla posta elettronica e ai social network. Ma anche ai quotidiani, come il New York Times che sta sviluppando un'app dedicata. Un assaggio delle prime applicazioni che saranno disponibili sui Google Glass èarrivato alla SXSW Conference di Austin, in Texas, vetrina delle nuove tendenze della cultura digitale.
Attraverso le lenti di Google si accederà sicuramente a Gmail, il servizio di webmail di Google, come ha spiegato Timothy Jordan, sviluppatore di Mountain View, con la possibilità di rispondere ai messaggi con i comandi vocali, ma gli sviluppatori sono al lavoro anche su altro.
Page & Co stanno infatti collaborando con il New York Times per un'app dedicata: all'utente basterà chiedere news e sugli occhiali saranno visualizzati titolo, foto e da quanto il pezzo è online. Con un tocco l'utente potrà 'ascoltare' l'articolo completo. Allo studio anche un sistema di alert per notizie da ultim'ora, un po' come le notifiche che arrivano sul telefonino.
Infine, arriveranno anche altre app, come Evernote e Skitch, alle quali inviare le foto 'scattate' indossando i Google Glass, ma anche il social network Path, l'anti-Facebook che consente di condividere contenuti con cerchie davvero ristrette di persone.
domenica 17 febbraio 2013
giovedì 14 febbraio 2013
Questo festival non ha più cachi
Alla fine -e che paradossale fine, è proprio il caso di scrivere- l’unica figura viva e credibile e ferocemente contemporanea di questa seconda tappa dello Sfestival di Sanremo è stata quella di Carla Birignaux Brunì.
Un simbolo vero, almeno, di ciò che è utile nell’anno 2013 per imporsi all’attenzione del mondo, e finire visto che ti pagano all’Ariston tra frate Fazio e la zanzara Luciana.
Serve, dopo una carriera da noiomodella, un quarto di bellezza post giovanile, un quarto di incapacità cronica di cantare e suonare, ancora un quarto di arroganza ex presidenziale; e soprattutto, attenzione, un quarto di consapevolezza che il nulla cosmico piace da pazzi al pueblo, quando condito con maestria.
Dunque coraggio amici, urliamo tutti in coro «Viva madame Brunì!». Evviva i suoi vezzi (monte)napoleonici e quel suo fingere di avere paura, in scena, che tanto recita per i diseredati e titolari di mutui a tasso variabile.
Anche perché, per il resto, la seconda stazione della Via Telecrucis sanremese ha offerto soltanto scampoli di passato, brandelli di una memoria cinica dove l’icona di Modugno è stata (ab)usata per lanciare una fiction, consentendo all’abate Fazio di evocare quel gigante con un confidenzievole «Mimmo».
Lo stesso «Mimmo» che, se la morte non lo avesse sgambettato, sarebbe corso al capezzale del presente Festival dove il b(l)uffissimo Tricocristicchi canta i rimpianti per Laura Antonelli, e Max Gazzè si strugge per il suo amore verso una iena manager.
Certo, sulla carta ci sarebbe pure il reparto comici, a garantire un po’ di allegria. Ma ieri era il turno del Marcorè sbagliato; non quello che si esalta bistrattando Gasparri, ma l’altro Neri in versione soffice, impegnato nell’interpretazione del già caricaturale Alberto Angela.
Così la sera è diventata presto notte senza uno scatto d’orgoglio, un minuto che fosse uno in cui sull’Ariston piovessero applausi veri, e congratulazioni sincere per un’idea o una canzone.
Ostaggi del noia-style, increduli davanti al giovin Rubino che sprecava la sua quota gay buttando lì un retorico «amami uomo/con le mani da uomo/toccami fiero/come un vento leggero», abbiamo visto cose che nemmeno Giacobbo:
olimpioniche della scherma impacchettate come top model kosovare, mastercuochi con la faccia da Cracco dare masteresempi di masterantipatia.
Per non parlare dello spirito littizzesco, pronto a rientrare dentro il guscio del conform quando era l’ora di porgere la domanda delle domande: «Sei emozionato?…».
No, signora, no che non era emozionato il cantante davanti al microfono.
Era dispiaciuto come noi tutti, invece, l’interprete di livello medio, perché in questa fanghiglia canora anche i campioni appaiono corpi alieni; incapaci, nonostante l’impegno, di riscattare la degenerazione in atto.
Poco conta, dunque, la bella prova del solito Elio e delle sue Storie sempre più tese.
Ormai è lontana la loro terra dei cachi. Ora sono soltanto una foglia di ficus, sfoggiata con gusto negli uffici di viale Mazzini.
GLI ANTENNATI di Riccardo Bocca
GLI ANTENNATI di Riccardo Bocca
domenica 10 febbraio 2013
sabato 9 febbraio 2013
Le nomination agli Oscar 2013
Sono state rese note le nomination che il 24 febbraio parteciperanno alla 85esima edizione degli Academy Awards 2013. La premiazione avverrà a Los Angeles e la serata sarà condotta da SethMcFarlane, il creatore dei Griffin. I film che hanno ricevuto più candidature sono:
Lincoln di Steven Spielberg con 12 candidature tra cui miglior attore e miglior regista, Vita di Pi, con 11 candidature, Les Miserables e Il lato positivo - Silver Linings Playbook con 8 candidature, eAmour con 5 candidature.
Miglior Film
Lincoln (Steven Spielberg)
Argo (Ben Affleck)
Amour (Michael Haneke)
Beasts of the Southern Wild (Dan Janvey,Josh Penn e Michael Gottwald)
Django Unchained (Quentin Tarantino)
Les Miserables (Tom Hooper)
Vita di Pi (Ang Lee)
Il lato positivo – Silver Linings Playbook (David O.Russell)
Zero Dark Thirty (Kathryn Bigelow)
Miglior Attrice Protagonista
Emmanuelle Riva (Amour)
Jessica Chastain (Zero Dark Thirty)
Jennifer Lawrence (L’orlo argenteo delle nuvole)
Naomi Watts (The Impossibile)
Quvenzhane’ Wallis (Beasts of the Southern)
Miglior Attrice non Protagonista
A- Amy Adams (The Master)
Sally Field (Lincoln)
Anne Hathaway (Les Miserables)
Helen Hunt (The Sessions)
Jacki Weaver (L’orlo argenteo delle nuvole)
Miglior Regista
Michael Haneke (Amour)
Benh Zeitlin (Beasts of the Southern Wild)
Ang Lee (Vita di Pi)
Steven Spielberg (Lincoln)
David O. Russell (L’orlo argenteo delle nuvole)
Miglior Attore Protagonista
Bradley Cooper (L’orlo argenteo delle nuvole)
Daniel Day-Lewis (Lincoln)
Hugh Jackman (Les Miserables)
Joaquin Phoenix (The Master)
Denzel Washington (Flight)
Migliore attore non protagonista
Alan Arkin (Argo)
Robert De Niro (Il lato positivo – Silver Linings Playbook)
Tommy Lee Jones (Lincoln)
Phillip Seymour Hoffman (The Master)
Christoph Waltz (Django Unchained)
Miglior film d’animazione
Ribelle – The Brave
Frankenweenie
Ralph Spaccatutto
ParaNorman
The Pirates! Band of Misfits
Will.I.Am parla di Britney Spears: "è una persona adorabile".
Will.I.Am parla di Britney Spears: "è una persona adorabile".
me tutti già saprete negli ultimi tempi Will.I.Am e Britney Spears hanno collaborato più volte, prima in “Big Fat Bass”, traccia contenuta all’interno del settimo album studio della principessa del pop “Femme Fatale”, ed ora in “Scream and Shout”, singolo il cui compito è quello di trainare il secondo album di Will “Willpower”, compito al quale sta adempiendo alla perfezione proprio grazie all’appeal generato dalla presenza della Spears, soprattutto sui suoi fan.
Viste queste loro collaborazioni, durante un’intervista concessa ad MTV il leader dei Black Eyed Peas è stato sollecitato a parlare proprio dell’interprete di “Till The World Ends”, per la quale ha espresso parole molto lodevoli: “Britney ed io abbiamo fatto qualcosa insieme per il suo album “Femme Fatale” ed è stata un’esperienza così fantastica che abbiamo deciso di collaborare ancora.
Vorrei lavorare ancora con lei. Ha una grande energia in studio di registrazione, è una persona adorabile e gentile oltre che una vera artista. Quando lavora non esiste altro che la musica, è bello stare con chi ama così tanto questa arte. Lei non ha bisogno di denaro, fa questo lavoro solo perché le piace ed entrambi siamo arrivati ad un punto delle nostre carriere in cui la passione è l’unica ragione che ci può spingere a lavorare ancora”.
È davvero entusiasmante vedere un’artista che ha raggiunto grandi risultati restare umile e lavorare duramente”. Per quanto riguarda il singolo “Scream and Shout”, il brano sta ottenendo risultati ottimi un po’ in tutto il mondo Italia compresa, proprio alle nostre latitudini Britney manca dai piani alti delle classifiche da qualche anno. Vedremo se questi risultati saranno costanti. Voi che ne dite di questa intervista?
mercoledì 6 febbraio 2013
Fazio: Festival bisogna farlo volendogli bene - Estratto conferenza stampa 04/02/2013
Guarda il Video
L'inizio della Conferenza stampa di presentazione del Festival di Sanremo 2013: "Grazie a tutti coloro che sono qui e a quelli collegati in streaming. Ringrazio molto la Rai e i miei colleghi con cui abbiamo preparato il Festival sin qui. Per me è un rientro molto festoso, sono 13 anni che manco dal Festival, è un ritorno a casa importante. Per me questa è proprio una vacanza: il festival bisogna farlo volendogli bene". Lo ha detto Fabio Fazio durante la conferenza stampa di presentazione della 63esima edizione del Festival di Sanremo, presso il teatro Casinò.
L'inizio della Conferenza stampa di presentazione del Festival di Sanremo 2013: "Grazie a tutti coloro che sono qui e a quelli collegati in streaming. Ringrazio molto la Rai e i miei colleghi con cui abbiamo preparato il Festival sin qui. Per me è un rientro molto festoso, sono 13 anni che manco dal Festival, è un ritorno a casa importante. Per me questa è proprio una vacanza: il festival bisogna farlo volendogli bene". Lo ha detto Fabio Fazio durante la conferenza stampa di presentazione della 63esima edizione del Festival di Sanremo, presso il teatro Casinò.
Sotheby's: Picasso battuto a 33 milioni di euro - Repubblica Tv - la Repubblica.it
La "Femme assise pres d'une fenetre", ritratto dell'amante e musa del pittore Marie-Therese e dipinto nel 1932, è stato battuto alla celebre casa d'aste londinese per 28.6 milioni di sterline, circa 33 milioni di euro. Gli acquisti di opere d'arte non conoscono crisi anche grazie agli interessi dei colleionisti russi, cinesi e mediorientali
mercoledì 30 gennaio 2013
Barbara D'Urso: VOGLIO la platinum card perche' sono VIP!
Barbara D'Urso: VOGLIO la platinum card perche' sono VIP! | Italia Gossip
Barbara D'Urso: VOGLIO la platinum card perche' sono VIP!
Quasi nessuno si è impietosito perchè, febbricitante e influenzata, Barbara deve attendere, come tutti i comuni mortali, il treno all'aperto, e precisamente il Frecciarossa che la conduce da Milano a Roma e viveversa, per motivi di lavoro.
Barbara D'Urso: VOGLIO la platinum card perche' sono VIP!
Questa volta non è piaciuta al pubblico Barbara D'Urso, dopo aver girato un video di protesta contro le Ferrovie dello Stato, colpevoli di non averle ancora recapitato la carta platino che permette ai VIP di trascorrere in una confortevole saletta riservata l'arrivo dei treni.
Quasi nessuno si è impietosito perchè, febbricitante e influenzata, Barbara deve attendere, come tutti i comuni mortali, il treno all'aperto, e precisamente il Frecciarossa che la conduce da Milano a Roma e viveversa, per motivi di lavoro.
"Questo è un messaggio di protesta al Frecciarossa perché ho chiesto già da un sacco di tempo la tessera per stare nella saletta quando arrivo prima al treno, quando fa freddo come stasera, e ho la febbre a 39, almeno sto nella saletta. Non me l'hanno ancora data... a chi altro la volete dare se non a me, che due volte a settimana viaggio con questo treno? Quasi sempre in ritardo peraltro". Maccome, Barbara, dici sempre di essere una di noi, di pensare, gioire e soffrire come noi e te ne fai vanto... e allora, perchè invochi a gran voce, usando la tua notorietà, "la mia tessera platino"?! Non si fa platealmente, non piace, non sei l'unica che prende il treno due volte la settimana, c'è chi lo prende tutti i giorni, con qualsiasi clima e in qualsiasi condizione di umore e di salute. E poi... sicura di essere una VIP DOC? Ultimamente, a parte le faccine di circostanza che sai fare benissimo, non ti sfuggono gaffes imperdonabili, come quella in cui hai così salutato l’Istituto dei ciechi di Milano: «Saluto i ciechi che mi stanno guardando». Insomma, stai attenta... la gente ti ama ma basta poco per crearsi delle antipatie...
Per inciso, Trenitalia ha fatto sapere che l'agognata carta platino della D'Urso è stata inviata ed è in arrivo, non è dato sapere se già prima del filmato o dopo. Quasi quasi giro un videino sul treno dei pendolari che prendo ogni giorno, lo sparo su Youtube e ci provo anch'io... si sa mai.
sabato 26 gennaio 2013
Iscriviti a:
Post (Atom)
Bombay Bicycle Club
Bombay Bicycle Club : I Bombay Bicycle Club sono una band indie rock londinese formatasi nel 2005. La band si è formata nel quartiere di Cro...
-
VALERIA MARINI L'inquietante domanda, c'è vita dopo il trash?, viene soddisfatta da Valeria Marini, matronale capolavor...
-
Belen Rodriguez capezzoli visibili sotto i vestiti Di sicuro c’è chi avrebbe preferito attendere ancora un po’ prima di rivederla … ma s...