mercoledì 9 maggio 2007

Modelle: Francesca Lustrissimi

Nata a Roma, italo-brasiliana, del segno del Toro.
Lingue: Italiano,Inglese,Francese e Spagnolo.
Studi: diplomata presso Scuola Inglese e AmericanaCorsi: corso di dizione, recitazione, mimo, controllo dell'emotività, respirazione, espressione corporea e portamento alla "Voi Come Noi".Corso di dizione e recitazione con A. Perna, N. Donno e S. Moroni (2001-2004).
Caratteristiche fisichealtezza: 1,79 mtaglia: 40seno: 93vita: 60fianchi: 90scarpe: 40occhi: azzurricapelli: biondi

Sono una sportiva: fin da bambina, ho praticato tanti sport e quasi tutti a livello agonistico come: equitazione, tennis, sci, nuoto, sci nautico, volley, basket, baseball, arti marziali, boxe, kick boxing, pattinaggio su ghiaccio e rotelle.I miei hobby sono la pittura e la lettura.La mia carriera nel mondo dello spettacolo inizia da giovanissima: vengo notata da Riccardo Gay al concorso Bellissima '92 dove arrivai in finale ed entrai a far parte della sua agenzia milanese. Successivamente andai all'Elite Model Management facendo sponda tra Roma e Milano, dove ho lavorato come modella.Ho sfilato per tanti stilisti: Fendi, Fendissime, Gai Mattiolo, Egon Von Fûrstenberg, Alessandro dell'Acqua, Missoni, Lancetti, Renato Balestra, Franco Ciambella, Rocco Barocco, Sorelle fontana, Andrèe Laug, Alberta Ferretti, Lorenzo Riva e Grace Pear.Sono stata la ragazza immagine di molte pubblicita' televisive (API Anonima Petroli), cartellonistiche (Danesi caffè, Fazzi-Battaglia) e di stampa (Auto & Motori, profumo sorelle Fontana). Ho posato per servizi fotografici del settimanale Gioia, Vogue, Grazia e sono apparsa su Novella 2000 e Il Messaggero.Mi proposero diversi film per il cinema e la televisione che rifiutai perche' ero totalmente presa dalla moda. Riccardo Gay mi invitò a Bellissima '93 come ospite: feci alcune interviste avendo partecipato all'edizione precedente del concorso. Presi parte a diversi programmi televisivi, per l'allora T.M.C, come TV Donna. Poi continuai con la RAI (Tutte donne meno io, Seconda Serata) e Mediaset (oltre a Bellissima '92 e '93 ho preso parte anche a Aspettando Bellissima, Scene da un matrimonio).Ho realizzato un'intervista per Palcoscenico (importante portale dello spettacolo) in cui compare anche un mio breve video. Ora mi sento pronta e matura per aprire tutte quelle porte che in passato non m'interessavano, offuscate dalla mia carriera nel mondo della moda, perchè la recitazione è nel mio DNA. Sfruttando gli studi di scenografia di lungometraggi per il cinema internazionale ho realizzato le sceneggiature di "La vita buia" (2005) (di cui ho realizzato anche il libro), "Killer Insects"(2006), "Amarsi come non mai" (2005).Ho scritto vari libri tra cui : "Verrà il mattino e avrà un tuo verso" (2006 - Aletti Editore), "Poesie, parole e frasi" (di prossima pubblicazione), "Vivere la vita con coraggio" (2006), "Dedicato a... poesie per ricordare" (2006).La mia passione per la musica mi ha portato a realizzare un Cd di prossima uscita in collaborazione Guaro DJ.Per conoscermi un po' meglio... potete leggere alcune delle interviste che ho concesso durante la mia carriera nella sezione "interviste".

Nessun commento:

Bombay Bicycle Club

Bombay Bicycle Club : I Bombay Bicycle Club sono una band indie rock londinese formatasi nel 2005. La band si è formata nel quartiere di Cro...